Vincenzo De Luca: età, carriera, lavoro, vita privata, moglie e figli

Sapete chi è Vincenzo De Luca? Quest’ultimo non è altro che il Presidente della Regione Campania che questa sera prenderà parte al programma “Quarta Repubblica” condotto da Nicola Porro. Sarà proprio lui a commentare gli ultimi fatti di cronaca e di attualità che stanno accadendo in Italia senza dimenticarsi dei temi di politica e economia che negli ultimi mesi hanno messo in ginocchio milioni di cittadini.

Nonostante la sua fama e la sua carriera precedano di gran lunga il suo nome, non tutti sono a conoscenza della sua vita privata. Scopriamo insieme l’età di De Luca, la sua carriera politica ma soprattutto la sua famiglia.

Vincenzo De Luca: età, carriera e vita privata del Presidente della Regione Campania

Vincenzo De Luca

Vincenzo De Lucia è nato a Napoli nel 1987, è un attore ed imitatore con una grande carriera tra gavetta ed esordio; è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione ai programmi targati Rai, Made in Sud e Stasera tutto è possibile 2.

Della sua vita privata non sappiamo nulla, non sappiamo se sia sposato, single o fidanzato ne se ha dei figli, inoltre, per mantenere ulteriore riservatezza ha l’account Instagram privato.

La sua gavetta è iniziata nei teatri in cui ha ricoperto ogni ruolo, dall’attore fino al regista e sceneggiatore. Nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese, il premio più importante per un imitatore, l’anno successivo recita nel programma Palcoscenico targato Rai, con Marialuna…una vita tutta in salita!.

Dal 2013 torna in teatro con varie opere come Komikamente fino a Zia Mara Celebration dedicato alla conduttrice Mara Venier.

Dal 2015 fino al 2018 partecipa al programma comico Made in sud, dove si esibisce con le imitazioni, in particolare con il suo cavallo di battaglia, Mara Venier.

Grazie alle sue grandi capacità diventa ben presto un volto fisso della Rai, come nel programma Stasera tutto è possibile, del quale diventa protagonista principale, dove sfoggia imitazioni perfette dei volti più importanti della televisione italiana.

POTREBBE INTERESSARTI