Amedeo Gullà questa sera interpreta Stefano D’Angelo all’interno della famosa fiction “Resta con Me” firmato Rai 1. Il suo inaspettato personaggio veste i panni di un ragazzo che sogna di diventare vicequestore proprio come Alessandro.
Nonostante la sua giovane età, ha da sempre dimostrato la sua determinazione, la sua voglia di essere in prima linea ma soprattutto la sua testardaggine. Nonostante questo, nelle ultime settimane il suo atteggiamento evasivo ha insospettito i suoi amici che cercheranno di scoprire cosa sta accadendo.
Mentre le puntate proseguono e la storia prende sempre più vita, scopriamo insieme chi è realmente Amedeo Gullà. Vediamo la sua età, la sua vita privata la sua carriera e le curiosità che lo riguardano in prima persona!
Amedeo Gullà: età, carriera, vita privata e fidanzata
Amedeo Gullà è nato a Catanzaro nel 1996, è un giovanissimo attore che ricopre il ruolo di Stefano D’Angelo nella serie Resta con me.
L’attore ha iniziato gli studi di recitazione nel 2018 presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, a Roma. Della sua vita sentimentalmente non sappiamo nulla, è una persona molto riservata che non rilascia interviste riguardanti la sua sfera privata e sentimentale.
Il giovane volto del poliziotto della serie televisiva Resta con me, utilizza i social solamente a livello professionale. Il debutto cinematografico del giovane attore calabrese avviene nel 2021, il film in questione è Il primo giorno della mia vita diretto da Paolo Genovese.
Amedeo ha lavorato anche nel film diretto da Letizia Lamartire, Saremo giovani e bellissimi A livello televisivo, ha fatto parte di alcune fiction come Il re 2, diretto da Giuseppe Gagliardi; M – Il figlio del secolo, di Joe Wright e L’ultimo spettacolo di Monica Vullo.
Non ci resta altro che seguirlo all’interno della nuova fiction per scoprire la sua innata bravura ma soprattutto la sua determinazione che, siamo sicuri lo porterà ad ottenere un grandissimo e inaspettato successo nel piccolo e grande schermo.