Gratta e vinci, novità shock: ecco cosa cambia…

Per i Gratta e Vinci ci sono delle novità che sicuramente piaceranno a tutti. Infatti, si abbasseranno i costi dei tagliandi per le lotterie istantanee, ci vorranno solo 10 centesimi. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha deciso di cambiare strategia, permettendo a tutti di comprare un Gratta e vinci. Fino a poco tempo fa il minimo per acquistarne uno era di 1 euro, ma adesso se ne può prendere uno a soli dieci centesimi.

Prima c’era la possibilità di comprare online quello da cinquanta centesimi, ma adesso con un provvedimento dell’Agenzia dello stato, arriva quello da 10 centesimi. Si può però, anche stavolta, acquistarlo online, tramite il sito ufficiale. Andiamo a vedere però, tutto nel dettaglio.

Gratta e vinci, novità shock: ecco cosa cambia…

Il nome del Gratta e vinci è  “Multiprice 0,10€”, che ci permette di comprarne uno a meno di una caramella e si può arrivare a vincere fino a 20euroDato che si tratta di un gioco online, si può anche comprare il biglietto e decidere con quali colori e con quale tema giocare.

Vengono messi in distribuzione due lotti costituiti da 500.000 di giocate erogabili, ciascuno. Invece, i premi corrispondo a 40.000,00 euro, ovviamente per ciascun lotto. Come abbiamo detto anche prima, con quello Gratta e vinci, si ha la possibilità di acquistarlo a dieci centesimi ma si possono vincere fino a 20 euro. L’unica pecca di questa cosa, è che questo tipo di biglietto, può essere acquistato solo online e non nei negozi fisici come i tabacchini. Quindi si potrà giocare solo a distanza, magari però comodamente da casa. Ovviamente, bisogna fare attenzione a quando si gioca a queste cose, dato che si potrebbe prendere il vizio. Bisogna perciò, giocare raramente, per sfizio e per divertimento. Non deve mai diventare un ossessione e non si devono mai giocare tutti i soldi che possedete.

POTREBBE INTERESSARTI