Sarah Altobello: chi è, età, carriera, vita privata e curiosità prima del GF Vip

Sarah Altobello ha fin da subito conquistato il pubblico a casa grazie alla sua grande simpatia ma anche al suo modo di essere sincero, a tratti buffo e divertente. Una concorrente del GF Vip che spesso abbiamo potuto vedere all’interno dei vari salotti televisivi e che, ha sempre dimostrato tutta la sua stravaganza.

Nell’articolo di oggi vogliamo parlare proprio di lei dandovi la possibilità di conoscerla meglio. Scopriamo insieme tutto quello che non conosciamo di lei tra carriera e vita privata ma soprattutto tra i vari programmi in cui ha partecipato.

Sarah Altobello: età, vita privata e carriera

Sarah Altobello

Sarah Altobello è nata in Puglia nel 1998, fin da giovanissima ha da sempre avuto l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Questa scelta però l’ha portata ben presto a creare fratture nel suo nucleo famigliare, poiché tutti i suoi parenti si sono dedicati allo studio per questo la decisione di voler fare quella vita e di allontanarsi dalla sua terra originaria non è stata presa bene.

Nella carriera lavorativa si concentra nelle professioni di attrice, Influencer e showgirl, Sarah è nota per essere la sosia dell’ormai defunta Melania Trump ed è definitita la “Belen italiana”.

Prima di esordire in televisione, si è impegnata come modella e cubista, per poi lavorare in un centro estetico, la sua notorietà arriva grazie a Lory Del Santo, che ha deciso di darle un ruolo nella web serie The Lady. Successivamente ha la sua prima comparsa in tv come valletta nella trasmissione Domenica In. Da qui in poi comincia ad essere presente in molti programmi importanti come Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ad oggi si occupa da opinionista per svariati programmi come Casa Signorini, Mattino 5 e Pomeriggio 5. Mentre nel 2019 ha partecipato come concorrente al reality L’Isola dei Famosi dove si è riuscita a posizionare al quarto posto.

La sua vita sentimentale è avvolta nel mistero, poiché lei stessa si definisce “sfortunata” , difatti durante un’intervista ha dichiarato che molto spesso è stata sedotta per poi essere abbandonata. Proseguendo anche che spesso è stata fatta innamorare per poi non ricevere un amore contrapposto.

POTREBBE INTERESSARTI