Debora Pelamatti, chi è la moglie di Max Pezzali: età, lavoro, vita privata e matrimonio

Conoscete Debora Pelamatti? La bellissima donna è la moglie di Max Pezzali che da anni lo affianca durante tutti i suoi momenti di grande difficoltà ma anche nei momenti pieni di gioia. Il famoso cantante durante la serata sarà ospite al nuovo programma condotto da Michelle Hunziker dal nome “Michelle Impossible & Friends”.

Quest’ultima ancora una volta sarà presente in studio per supportare, gioie ma soprattutto cantante le canzoni di suo marito che hanno segnato una grandissima fetta di storia. Nonostante Pezzali abbia parlato di lei in più occasioni, sono tanti i telespettatori che non conoscono nessuna informazione in merito a Debora.

Proprio per questo, nelle righe che seguiranno, vogliamo raccontarvi un po’ di lei. Scopriamo insieme la sua età, il suo lavoro ma soprattutto la sua vita privata al fianco del famoso cantante, andiamo!

Debora Pelamatti: età, carriera e vita privata

Debora Pelamatti

Debora Pelamatti è nata nel 1972 in Piemonte, ad oggi lavora in un’ufficio legale ed è appassionata di moda. Sui social ha aperto una rubrica, chiamata Lo Stiletto di Debbie, in cui consiglia le tendenze e le mode del momento.

Debora e Max si sono incontrati per la prima volta nel 1995, i due sono diventati fin da subito buoni amici poiché frequentavano la stessa Università. Entrambi non avrebbero mai immaginato di che convolare a nozze considerando che ai tempi, Debora era fidanzata con un altro uomo.

Questo è l’estratto su questo argomento durante un’intervista: “era il 1995 quando ho conosciuto Max. Mi ero iscritta all’università di Pavia e alcuni amici ci hanno presentato. Qualche giorno dopo uno di loro mi ha chiesto se avevo piacere a rivederlo e da lì è iniziata la nostra bellissima amicizia”.

Debora continuando le sue dichiarazioni affermò: “era il classico ragazzaccio viziato e stupido che mi tradiva continuamente. I miei amici, Max compreso, non lo vedevano di buon occhio e quando partivo con lui nascondevo loro la verità. Un giorno Max, dopo aver scoperto le mie bugie, mi affrontò dicendo: ‘Se un amico ti dà dei consigli forse qualcuno potresti ascoltarlo, visto che così non è preferisco non vederti più, mi spiace che ti butti via così’. A quel punto lui non ha esitato a dichiarare il suo amore, consapevole che di non avere niente da perdere”.

Max con le parole da lui pronunciate, è riuscito a cambiare tutto. Difatti, nella notte del 6 gennaio Debora ha deciso di correre da lui e confessare il suo amore. In merito a questo, fu proprio lei ad affermare: “Era la notte del 6 gennaio, mi sono infilata gli stivali, non ho tolto nemmeno il pigiama e sono corsa a casa sua alle tre. Non mi rispondeva”.

“Verso le 4 ha aperto la porta e gli ho detto che l’amavo. Mi aspettavo una scena da film e invece mi ha fatto entrare a casa e ha chiesto se volevo dormire lì, però mi ha messa in un’altra stanza”. Mi sono addormentata, la mattina era in cucina parlava di tutto, persino dell’Inter ma evitava l’argomento. Poi dopo mezz’ora mi chiede se fossi stata ubriaca. Io sono astemia, e gli ho confermato che l’amavo ci siamo baciati e non me ne sono andata più via”.

POTREBBE INTERESSARTI