Conoscete Priscila Prado? La giovane e affascinante donna non è altro che la moglie del famoso comico Andrea Pucci che, questa sera vedremo in diretta su Canale 5. Quest’ultimo infatti, prenderà parte al programma condotto da Michelle Hunziker chiamato “Michelle Impossible & Friends”.
Un varietà ricco di ospiti, di divertimento e di musica che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori. Nel pubblico troveremo anche Priscila Padro che, ancora una volta supporterà suo marito Andrea nel corso di tutto il suo sketch.
In attesa di vederlo al centro del palco di Canale 5, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua meravigliosa moglie. Vediamo chi è, la sua età, il suo lavoro ma in particolar modo la sua vita privata.
Priscila Prado: età, lavoro e vita privata
La donna che scalda il cuore del comico e conduttore Andrea Pucci è Priscilla Prado ha origini brasiliane ed è in Italia da circa 15 anni. Purtroppo sappiamo molto poco della sua vita privata, comprese le informazioni sulla data e sul luogo di nascita. A differenza di ciò però, abbiamo scoperto alcuni tratti della sua vita lavorativa.
Priscilla nella vita si occupa di imprenditoria, cioè è una consulente stilistica per il Brand Botondi Milano, brand dedicato interamente a capi di qualità altissima e sartoriali.
A differenza del compagno Andrea, lei non ha mai partecipato ad alcun programma poiché non ama stare sotto i riflettori. Sulla sua vita privata sappiamo che è legata sentimentalmente al comico e conduttore Andrea Pucci dal 2009 con il quale ha avuto 2 gemelli, Luca e Giulia, avuto a soli 21 anni.
Sulla coppia Priscilla e Andrea, sappiamo che sono coinvolti da un grande amore, così grande da poter superare periodi caratterizzati da molti alti e bassi, come lei stessa ha dichiarato con queste parole: “Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente e lo faremo ancora”.
Lei stessa racconta questi momenti molto difficili: “Siamo arrivati fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che Non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci. Insomma il rapporto non conosce momenti di stanca. La loro relazione è sempre pronta ad infiammarsi, tra nuove emozioni, litigate e grandi rappacificazioni. Oggi siamo complici più di sempre. Siamo innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardò indietro: sono esattamente dove voglio essere”.