Chi è la moglie del Mago Forest? Età, lavoro e vita privata di Angela

Chi è la moglie del Mago Forest? Scopriamolo insieme attraverso questo articolo in attesa di vederla in prima fila nel pubblico di “Michelle Impossible & Friend”. Il famoso comico infatti, prenderà parte allo show pronto a far ridere e a conquistare ancora una volta tutto il pubblico attraverso i suoi sketch esilaranti.

Sono ormai tantissimi anni che Forest all’interno dei vari programmi tv è riuscito a crearsi una carriera ricca di grandi successi. Accanto a lui però, abbiamo sua moglie Angela che da sempre l’ha sostenuto e invogliato a fare di più. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo scoprire meglio chi è la sua dolce metà, il suo lavoro ma soprattutto la sua vita privata.

Chi è la moglie del Mago Forest? Lavoro e vita privata

Chi è la moglie del Mago Forest

Angela è il nome della dolce metà del comico e conduttore italiano Mago Forest. La storia della donna non è molto nota poiché non ha mai amato stare sotto i riflettori ed, al contrario, è amante della riservatezza nonostante gli enormi successi del marito.

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, si sa solamente che è originaria di Treviso e che Michele, o meglio Mr Forest, si trasferisce da Milano per star con lei, pur mantenendo il suo legame con la Sicilia e con la Lombardia.

Sappiamo che convivono grazie ad un’intervista rilasciata a Radio Deejay, queste sono le parole che ha pronunciato: “Devo dire che è meravigliosa. Però torno anche a Milano e Nicosia, sono siculo-lombardo-veneto”, e ancora, durante l’intervista ha raccontato del  primo incontro tra lui e la sua attuale moglie. I due si sono incontrati durante un’evento proprio a Treviso  a cui lui, inizialmente, non voleva partecipare, ecco le parole sull’evento.

Sul loro primo incontro hanno dichiarato: “Alla fine mi decisi e vi partecipai. Meno male, lì ho conosciuto mia moglie“. Prima di essere sua moglie, pare che Angela fosse una grandissima fan del Mago Forest, conosciutisi grazie all’incontro più ravvicinato per un autografo: “Si è innamorata della mia calligrafia” avrebbe detto lui ironizzando sul colpo di fulmine che li ha visti arrivare al matrimonio…”.

POTREBBE INTERESSARTI