Segni zodiacali più selvaggi: dei veri ribelli nati!

Per segni zodiacali più selvaggi s’intende persone libere, anticonformiste, disobbedienti, insomma dei veri ribelli! In questo articolo non vogliamo dare un’accezione negativa alla parola “selvaggio”, ma concentrarci piuttosto sul lato positivo. La natura selvaggia appartiene a chi non vuole conformarsi per forza, ma preferisce di gran lunga vivere secondo le proprie regole. Come sostiene l’astrologia esistono alcuni tratti caratteriali che fanno di alcuni segni zodiacali dei rivoluzionari appassionati. Nelle prossime righe scopriremo quali sono. Se vuoi scoprire qualcosa in più sul tuo segno, leggi anche i segni più longevi.

Ecco quali sono i segni zodiacali più selvaggi e ribelli in assoluto

Almeno una volta nella vita ti sarai imbattuto in qualcuno tanto strano quanto affascinante. Una persona così disinteressata alle mode e alle abitudini socialmente condivise che sembra vivere in un mondo tutto suo. Un vero anticonformista, un ribelle o, più scherzosamente, un “selvaggio” dei nostri giorni.

Quante volte ti è capitato di ascoltare la storia di un ex avvocato o un ingegnere che ha abbandonato tutto, lavoro, città e amici, e si è traferito in mezzo alla natura. Una specie di Tarzan contemporaneo. Adesso le stelle ci rivelano i segni zodiacali che nascono con questa inclinazione particolare e hanno più probabilità di ribellarsi alle regole della società.

Gemelli: i più selvaggi dello zodiaco

Il primo posto nella classifica dei più ribelli non può che essere loro! I Gemelli sono il segno d’aria più creativo e libero di tutti. Amano uscire dalla loro zona di comfort per avventurarsi in nuove esperienze di vita. La routine li soffoca a tal punto da deprimerli. Di fronte alla regola cercano sempre una scappatoia, detestano ogni forma di imposizione. In compenso, hanno un senso della giustizia molto sviluppato e non temono di esporsi e farsi nemici, per difendere i propri valori.

Sagittario: il selvaggio con lo zaino in spalla

I nati in Sagittario occupano di diritto il secondo posto della classifica dei segni più selvaggi e ribelli.  Costringere un Sagittario a vivere una vita abitudinaria e monotona vuol dire vederlo soffrire. Dopo poco tempo, si sentirà come un leone in gabbia e tirerà fuori tutta l’aggressività che avrà in corpo, per spezzare le sbarre che lo rinchiudono. Se sei innamorato di questo segno di fuoco non dovrai rinunciare a lui. Potrai sempre seguirlo nei suoi viaggi, senza aspettarsi però un anello al dito.

Scorpione: l’istinto li rende selvaggi

Il terso posto della classifica appartiene a un segno d’acqua, lo Scorpione. A dispetto sei suoi fratelli, Pesci e Cancro, lo Scorpione ha una natura da vero leader. Ambizioso, affamato di successo nel posto di lavoro e passionale e istintivo nella vita privata. È un segno tanto intrigante quanto spaventoso e imprevedibile , se si arrabbia. In fondo, il suo charme è anche questo…

Segni zodiacali più selvaggi di tutti

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI