6 al SuperEnalotto, vincita shock: ecco il dato ufficiale

In questo articolo di oggi parleremo del SuperEnalotto, un gioco d’azzardo numerico che totalizza dei premi italiani e che sono gestiti dalla SISAL. La speranza di vincere una bella e consistente somma di denaro, potendosi permettere così di dedicarsi al lavoro dei propri sogni o magari addirittura a smettere completamente di lavorare, è un il desiderio di tutti o comunque dei più sfortunati.

In periodi del genere poi, in cui la vita sta diventando fin troppo cara di mese in mese e i cui le più famiglie hanno sempre maggiore difficoltà ad arrivare alla fine del mese, questo è diventato proprio il sogno più comune ed è inutile negarlo. Per queste ragioni, c’è chi spesso e volentieri è tentato dalla voglia di giocare al SuperEnalotto per provare a vincere quella che, con molta probabilità, si rivelerebbe una cifra che farebbe davvero la differenza.

E’ chiaro che, fino a quando il gioco rimane un’attività esercitata di tanto in tanto e senza nessuna dipendenza, di certo non c’è nulla di male ma il problema sorge poi quando questo diventa una vera abitudine che porta a vari problemi economici.

Mosso dalla sola voglia di tentare la fortuna un sola volta nella vita, ecco che una persona (di cui non si conosce il nome per mantenere la privacy) ha deciso di giocare due euro con la modalità di gioco Quick Pick (cioè un sistema che crea una combinazione di numeri completamente casuali) e si ritrovò in questo modo, a sorpresa, a vincerne la straordinaria cifra di 209 milioni e 160 mila.

Come già detto non siamo a conoscenza di chi sia la fortunata persona che ha vinto questa somma da capogiro perché in questi casi si preferisce non palesarci al fine di auto-tutelarsi ma possiamo soltanto sperare che abbia speso almeno una piccola parte di quella cifra per aiutare le persone più bisognose che ha intorno a sé.

POTREBBE INTERESSARTI