Oroscopo di oggi, 27 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 25 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di uno fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi l’oroscopo di Branko dedicato da Ariete a Cancro, da Leone a Scorpione e da Sagittario a Pesci.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Cancro dovrà rassegnarsi a sentire ancora quella fastidiosa agitazione, quelle insicurezze che lo affliggono da tempo. Dovrà pazientare prima di vedere più serenità nella sua vita. La Vergine potrebbe ritrovarsi vittima di polemiche sterili, al centro di una discussione che non porterà da nessuna parte. Oggi si prospetta una di quelle giornate in cui la natura irascibile dello Scorpione, forse perfino vendicativa, cercherà di emergere con tutta la sua irruenza contro chi gli ha arrecato un torto. Il Sagittario deve schivare i colpi di questa Luna in opposizione. Meglio non strapazzarsi troppo. Da martedì il cielo tornerà sereno.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, l’Ariete può tornare in pista dal punto di vista professionale e prendere nuove iniziative. L’amore potrebbe portare nuovi dissapori, meglio usare prudenza doppia. I Gemelli possono contare sull’energia che la Luna infonderà loro in questa giornata. Purtroppo, nel lavoro continua a regnare la calma piatta. Occorre pazienza. Oggi il Capricorno potrà toccare con mano i primi miglioramenti in amore. Servirà cautela per tenere sotto controllo una strana tensione nervosa. I Pesci sono chiamati a darsi da fare, ad avere più intraprendenza per assecondare i cambiamenti in corso. Sono giorni pieni di scelte da fare, novità a cui adattarsi.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per il Toro sarà un’ottima partenza di settimana con la complicità di Venere. Piccoli colpi di fortuna in arrivo. Giornata favorevole per il Leone che potrebbe perfino fare un incontro speciale. Nel lavoro le cose stanno migliorando, ma è meglio volare basso ancora per un po’. Oggi la Bilancia ha la possibilità di recuperare molto terreno perso negli ultimi giorni. Dovrà impegnarsi a mantenere l’ago puntato sul bicchiere mezzo pieno. Giornata frizzante anche per i nati in Acquario che potrebbero addirittura ricevere una notizia piacevole. Bel momento per concentrarsi sui nuovi affari.

Oroscopo di oggi 27 marzo 2023 e la classifica

POTREBBE INTERESSARTI