Oroscopo di oggi, 23 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, giovedì 23 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di uno fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi l’oroscopo di Branko dedicato da Ariete a Cancro, da Leone a Scorpione e da Sagittario a Pesci.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi i Gemelli dovranno destreggiarsi fra momenti di alta tensione e preoccupazioni economiche. Non sarà una giornata facile: meglio affrontarla con la dovuta cautela. La Vergine farebbe bene a stare lontano chilometri dai guai, dai contesti stressanti. Con questa Luna storta meglio non aggravare le cose. Oggi il Capricorno non dovrebbe opporre resistenza se qualcuno gli suggerirà di lavorare di meno, di rallentare i ritmi. Meglio arrivare ai prossimi mesi, che saranno molto intensi, in piena forma e non affaticati. I Pesci dovranno fare i conti con un giovedì piuttosto fiacco, specialmente sul piano relazionale. Non dovrebbe perdere di vista le esigenze del suo corpo, non ignorare i segnali di una profonda stanchezza.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Toro può vivere momenti emozionanti in amore, un incontro che gli farà battere forte il cuore. Dovrebbe avere prudenza doppia nella vita pratica, specie se s’è una questione legale ancora non conclusa. Il Cancro sta recuperando terreno in amore e nel lavoro, ma gli converrebbe non rischiare ancora scelte azzardate. Qualche piccolo groviglio di nodi, soprattutto in famiglia, richiederà più tempo, prima di essere districato. Oggi la Bilancia potrebbe ottenere una somma di denaro inaspettata, ma piuttosto gradita. In amore dovrà fare il suo meglio per evitare che la calma piatta s’impadronisca della coppia. Che bella giornata per l’Acquario desideroso di rimettersi in gioco coi sentimenti o di recuperare un’intesa che sembrava orma persa per sempre.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per l‘Ariete ci sarà ancora la Luna illuminare il suo cielo e la sua vita sentimentale. Novità da valutare con attenzione nel campo professionale. Giorno che promette molto bene per i nati in Leone che decideranno di accantonare il lavoro per dedicare più tempo all’amore e agli affetti. Oggi lo Scorpione si alzerà dal letto con un buonumore contagioso, una vitalità che niente e nessuno potrà levargli. Tanto meglio, visto che in ufficio lo attenderà una mole di doveri e grattacapi. Il Sagittario sta ritrovando lo smalto di un tempo. Momento entusiasmante per fare nuovi progetti, per pianificare il suo futuro. Le stelle saranno preziose alleate in tal senso.

Oroscopo di oggi 23 marzo 2023 e la classifica

POTREBBE INTERESSARTI