Oroscopo di oggi, 19 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, domenica 19 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di uno fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi l’oroscopo di Branko dedicato da Ariete a Cancro, da Leone a Scorpione e da Sagittario a Pesci.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Toro deve gestire gli alti e bassi causati da una Luna storta. Sarà d’aiuto non reagire nervosamente a ogni parola che uscirà dalla bocca del partner o dei famigliari. Su di morale! La professione sta ripartendo alla grande. Domenica pesante per il Leone che potrebbe inciampare in una discussione famigliare, un guasto, un contrattempo irritante. Con la Luna in opposizione c’è poco da scherzare. Oggi il Capricorno deve fare un passo indietro ed esaminare la sua situazione in modo più obiettivo. Solo così, riuscirà a venire fuori da una situazione intricata.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, l’Ariete è impegnato a riprendere la guida della sua vita per orientarla in una direzione più felice. Grazie all’aiuto di Giove potrà iniziare a occuparsi di quelle pendenze, questioni legali, fiscali che non sono ancora state chiuse. La Vergine si trova nella terra di mezzo. Da un lato è tormentata ancora da dubbi e insoddisfazioni, dall’altro lato il cielo le sta chiedendo di mollare ogni pensiero negativo e pensare a nuovi progetti per il futuro. Oggi lo Scorpione potrebbe incappare in qualche fastidiosa polemica o sarà proprio lui a scatenare un piccolo putiferio dal nulla. Meglio stare alla larga dai problemi e rimandare ogni cosa a lunedì. L’Acquario sente crescere una nuova energia, un desiderio profondo di trasformare la sua intera esistenza. Dovrà imparare a gestire al meglio questo impulso, evitando di trasformarlo in motivo di liti o di polemiche con le persone vicine.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per i Gemelli può trasformarsi da una giornata qualunque a una domenica strepitosa, se solo vorrà accantonare i problemi di lavoro e concedersi un po’ di sano relax e divertimento. Al lavoro penserà lunedì… Giornata molto promettente anche per il Cancro che non dovrà più aspettare per ricevere una risposta, una conferma tanto agognata. Recupero di tutto peso in amore. Oggi il Sagittario sente la frenesia della primavera, una stagione che suscita sempre la voglia di nuovi inizi. È il giorno giusto per cominciare a fare nuovi progetti in vista del futuro, guardarsi attorno, allargare i suoi contatti. Per i Pesci si tratta di un momento letteralmente magico in cui ogni ostacolo potrà sparire dalla loro strada e facilitare la scalata al successo.

Oroscopo di oggi 19 marzo 2023 e classifica dei segni

POTREBBE INTERESSARTI