Oroscopo Branko domani, 19 marzo 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 19 marzo 2023, rivolto a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Marzo è cominciato da poco, ma si rivela già una vera esplosione cosmica: molti importanti pianeti stanno ritornando nelle posizioni di tanti anni fa. Ha cominciato Saturno In Pesci, da dove mancava da ben 30 anni. Nel 2023 diversi passaggi astrologici importanti coinvolgeranno proprio i Pesci e saranno forieri di rinnovamento cruciali per i segni zodiacali.

Fra pochi giorni Plutone saluterà il Capricorno per approdare in Acquario: un primo passo verso l’era dell’Acquario. Non ti perdere la rubrica giornaliera con il famoso astrologo di RDS che ti rivelerà, oroscopo dopo oroscopo, un piccolo assaggio del tuo futuro riguardo lavoro, amore e salute. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi una piccola anteprima su questa giornata, dai un’occhiata anche all’oroscopo di oggi e la classifica dei segni.

Oroscopo Branko domani: Sagittario

Domani ti converrà metterti l’animo in pace. Dovrai farci il callo, ancora per un po’, se non tutto filerà liscio come l’olio, in particolare modo nella tua professione. Sii più paziente. In amore non dovresti fare scaricabarile. Forse è arrivata l’ora di fermarsi e fare mente locale.

Previsioni astrologiche Branko: Capricorno

Se qualcuno ti ha arrecato un danno, ti ha fatto un torto, è probabile che tu abbia già un nodo nel fazzoletto. Le stelle, però, ti incoraggiano a fare tabula rasa e andare avanti per la tua strada. Anziché pensare al modo migliore per vendicarti, faresti bene a voltare pagina una volta per tutte.

Oroscopo di domani: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani faresti bene a tenere a bada la tua agitazione. Cerca di tenere saldi i tuoi nervi e non partire con la filippica, anche se qualcuno ti stuzzicherà. A volte è meglio, lasciare perdere, farsene una ragione e pensare piuttosto a ciò che davvero conta per te ora.

Oroscopo di domani di Branko: Pesci

Secondo il popolare astrologo Branko domani i pianeti ti suggeriranno di fare leva su più concretezza. Non va bene gettare fumo negli occhi: sprecheresti un periodo così promettente come questo in amore. Anche nel tuo lavoro dovresti smettere di menare il can per l’aia.

Oroscopo di Branko per domani 19 marzo 2023

POTREBBE INTERESSARTI