Scopri quali sono i tre segni zodiacali più felici del 2023

Secondo gli appassionati di stelle alcuni segni zodiacali saranno più felici degli altri nel 2023. Quest’anno è cominciato da poco eppure sono già accadute delle vere e proprie rivoluzioni nel cielo, La più importante, probabilmente, è il passaggio di Saturno da Acquario a Pesci. Un transito che stravolgerà interamente le vite di molti segni dello zodiaco. Dopo esserci occupati dei segni più fortunati del 2023, è il turno ora di quelli che troveranno la felicità nei prossimi mesi.

Ecco quali sono i tre segni zodiacali più felici del 2023

Chi non ha guardato l’oroscopo lo scorso inverno per scoprire se il 2023 sarebbe stato il suo anno, alzi la mano. Tutti ambiamo alla felicità e speriamo che il prossimo anno sia quello buono, quello che ci porterà a essere finalmente felici. A sentire stelle e pianeti nel 2023 ci saranno tre segni zodiacali che potranno sentirsi gioiosi e realizzati, sotto ogni punto di vista. Di quali segni stiamo parlando?

Toro: il segno più felice del 2023

Caro Toro, finalmente la felicità busserà alla tua porta: non dimenticarti di aprirle. Il 2023 ti renderà felice, a dispetto degli eventi accaduti nelle prime settimane. Sebbene sia un anno partito in sordina, che ha provocato perfino qualche battibecco d’amore, ora che Saturno è tornato in aspetto favorevole, la tue vita prenderà una piega decisamente migliore. Nelle coppie tornerà a regnare la pace, mentre la tua professione ti offrirà nuove, imperdibili opportunità.

Cancro: finalmente arriva la felicità!

Ecco un segno che merita davvero di essere felice nel 2023. Ne hai passate molte ultimamente, caro Cancro, ma le stelle non si sono dimenticate di te. Quest’anno riuscirai a lasciarti alle spalle un biennio, ammettiamolo, a dir poco massacrante e potrai ripartire alla grande. Si prospetta un anno ricco di felicità, amore e tante soddisfazioni nel lavoro.

Scorpione: ritrova la leggerezza

Un segno che sarà felice nel 2023, dopo un biennio che ti ha messo a dura prova, sei proprio tu caro Scorpione. Era ora! starai pensando. In effetti, Saturno in aspetto contrario ti ha dato del filo da torcere. Ha dovuto rimboccarti le maniche e lavorare duramente, pulire ogni ramo secco presente nella tua vita. Ora puoi cominciare a scrivere un nuovo capitolo della tua vita, piò gioioso e fortunato, e alleggerito di molti pesi morti.

I tre segni zodiacali più felici del 2023

POTREBBE INTERESSARTI