I segni zodiacali più sfortunati nel 2023: ci sei anche tu?

Quali sono i segni zodiacali più sfortunati nel 2023? È una domanda che ci rivolgiamo puntualmente a gennaio, quando un nuovo anno è appena cominciato. Gli appassionati di astrologia e di oroscopo sanno bene che i transiti dei pianeti influiscono più o meno la vita delle persone. Ci sono anni o mesi in cui le opportunità piovono dal cielo e altri che ci costringono a faticare di più, per ottenere un piccolo risultato. Quali sono i segni dello zodiaco che non saranno nelle graze della dea bendata? Se vuoi scoprire qualcosa in più sul tuo segno, leggi anche i segni più artistici dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali più sfortunati del 2023

Quante volte incolpiamo il destino o il karma, perché ci sembra che tutto vada per il verso storto. In realtà, ci sono mesi più favorevoli e mesi meno favorevole per tutti i segni, in cui conviene accontentarsi di ciò che si ha senza correre rischi inutili. Come rivelano gli astri, nel 2023 tre segni zodiacali in particolare potrebbero avere periodi di sfortuna più lunghi rispetto ad altri, transiti contrari che ostacoleranno la loro scalata al successo. Scopriamo quali sono.

Sagittario: insofferenti alla noia

Il Sagittario è arrivato al 2023 insofferente a tutto e tutti. Chi sta vivendo una situazione stagnante nel lavoro avrà una gran voglia di lasciare ogni cosa e organizzare una fuga. In realtà, le stelle preannunciano la riuscita, ma più in là. Occorrerà munirsi di molta pazienza e fiducia, prima di vedere i propri desideri realizzarsi. Nel frattempo, il Sagittario farà molta fatica a tenere il suo nervosismo sotto controllo.

Acquario: grattacapi nel lavoro

Fra i segni dello zodiaco più sfortunati nel 2023 c’è anche l’Acquario. La stagione del suo compleanno sarà sciupata da problemi nel lavoro, preoccupazioni economiche o dissapori con i collaboratori che lo metteranno di malumore. Un malumore che finirà con il guastare anche i rapporti affettivi, se non userà particolare cautela. La sua propensione a mettere mano al portafogli, anche per acquisti inutili, non sarà di grande aiuto!

Gemelli: tempo di revisioni

Ecco l’ultimo segno che nel 2023 avrà più momenti di sfortuna che giorni fortunati. A marzo il severo Saturno diventerà contrario e metterà con le spalle al muro i gemellini. Se finora hanno potuto nascondere la testa sotto la sabbia e vivere alla giornata, dalla primavera in poi non sarà più possibile. Il segno d’aria dovrà rimboccarsi le maniche e affrontare tutti i problemi, ancora irrisolti, che si è portato dietro finora.

I segni zodiacali più sfortunati nel 2023

POTREBBE INTERESSARTI