Oroscopo di oggi, 18 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 18 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Branko dedicato da Ariete a Cancro, da Leone a Scorpione e da Sagittario a Pesci.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Cancro farebbe bene ad assecondare questa nuova ondata di comprensione e pazienza che lo pervaderà, soprattutto nella vita privata. Meglio non rimanere ostinati sulle proprie posizioni. La Luna opposta susciterà un nervosismo pericolo nel Leone. Sarà necessaria tutta la prudenza che riuscirà a trovare, per non litigare con qualcuno. Oggi anche la Bilancia rischierà di sbroccare facilmente, soprattutto con chi non minimizzerà il suo impegno, gli sforzi che da giorni compie. Lo Scorpione si sentirà stranito, fuori fase, un po’ lunatico.  A pagarne un duro prezzo, potrebbe essere il partner che si ritroverà al centro di continue provocazioni.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, l‘Ariete è instradato sul sentiero che lo porterà dritto verso una rimonta. Al momento, però, è un sentiero costellato di dissapori, battibecchi e nervosismi vari. Servirà molta prudenza, per evitare nuove discussioni. Giornata promettente in amore per i nati in Toro, ma ad alto rischio conflitti nel lavoro. Farebbe bene a non adottare comportamenti troppo cocciuti e farà saltare i nervi a qualche collega. Oggi le stelle inviteranno la Vergine a lasciare andare il suo bisogno di perfezionismo maniacale e provare ad ammorbidirsi un po’ di più. Così facendo, potrai sbarazzarsi dello stress accumulato nel tempo. I Pesci sono fra i segni più forti del momento. È di cruciale importanza che non comprendano, una volta per tutte, e che trovino il coraggio di dire la loro, di farsi le proprie ragioni.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per i Gemelli si tratta di un inizio weekend coi fiocchi, specialmente per quel che riguarda le emozioni, i sentimenti, i nuovi incontri. Il segno d’aria farebbe bene ad approfittarne e uscire di casa, incontrare nuova gente. Il Sagittario si sveglierà con una forza e una grinta invidiabile che gli tornerà utile per affrontare tutti i profondi cambiamenti in corso. Da quando Saturno è approdato in Pesci la vita del segno di fuoco si sta stravolgendo. Oggi si preannuncia un sabato particolarmente avvincente per i nati in Capricorno, soprattutto sul fronte amoroso e relazionale. Rimanere da soli, chiusi in casa, sarebbe un vero peccato! L’Acquario ritroverà la voglia di lanciarsi in nuove esperienze, di evolversi, trasformare la sua esistenza in meglio. Giornata ricca di emozioni piacevoli e idee creative.

Oroscopo di oggi 18 marzo 2023 e la classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI