Postepay, ecco il bonus da 3000 euro: come riceverlo?

È da poco scaduto il bonus Postepay, ovvero una ricompensa per tutti i clienti fedeli che pagano i propri acquisti la carta di Poste Italiane. Il bonus veniva recapitato tramite un meccanismo di cashback, fino ad arrivare ad un valore di 300 euro. L’Italia è uno dei Paesi dove le carte sono lo strumento più utilizzato per le transizioni e i pagamenti di vario genere. Molti infatti preferiscono pagare in qualsiasi caso con la carta, piuttosto che andare in giro con i contanti. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Il bonus Postepay è stato un sistema di cashback di massimo 300 euro, per tutti i fedeli che usano la carta delle Poste Italiane. Consistiteva nella restituzione di una parte di denaro spesso dal cliente tra il 1 luglio e il 31 dicembre 2022.

Postepay, ecco il bonus da 3000 euro: come riceverlo?

Per calcolare il cashback totale non venivano considerati tutti gli acquisti ma solo quelli fatti nei punti vendita prescritti. Ovvero i clienti hanno ricevuto 3 euro per ogni transizione pari almeno a 10 euro presso i Esselunga, 1 euro per i pagamenti sempre di almeno 10 euro sull’applicazione Eni live. A seguire, 1 euro per ogni transizione pari almeno a 10 euro effettuato per Ip e 1 euro per i rifornimenti di carburante di 10 euro effettuati  nell’app Clubq8. Per finire potevano ricevere una somma per tutti i pagamenti presso i tabaccai punto Lis.

I soldi venivano mandati all’interno del sistema di cashback da Poste Italiane entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transizioni. Non bisognava mandare nessuna richiesta o fare nessuna domanda, ma era il sistema a fare tutto, bisognava solo selezionare lo strumento su cui si desidera ricevere il bonus. Si doveva semplicemente avverrà alla sezione dedicata agli sconti e l’accredito sarà automatico.

Di recente, però non ci sono buoni simili, anche se spesso le Poste Italiane fanno queste iniziative così da incentivare le persone a comprare e ad iscriversi sui loro canali o sottoscrivere una Postepay.

Postepay notte

POTREBBE INTERESSARTI