Laura De Cicco, moglie di Ignazio La Russa: età, figli, lavoro e vita privata

Laura De Cicco non è altro che la moglie di Ignazio La Russa nonché madre dei suoi ultimi due figli. Questa sera il famoso politico prenderà parte al programma ‘Belve’ condotto da Francesca Fagnani per trattare alcuni importanti temi di politica e attualità che rispecchiano la nostra Italia.

Nonostante la popolarità del marito, la giovane donna ha sempre cercato di mantenere il riserbo personale in merito alla sua vita e alla sua famiglia. Quest’ultima infatti, ha sempre cercato di tenere lontano i suoi figli dal lavoro di La Russa, rimanendo la sua spalla senza invadere mai la sua carriera.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di lei ma soprattutto conoscere alcuni tratti della sua famiglia, della sua vita privata e del grande amore con Ignazio. Ecco tutto quello che sappiamo e che vogliamo condividere con voi!

Laura De Cicco, moglie di Ignazio La Russa: età, famiglia e carriera

Laura De Cicco è la moglie del Presidente del Senato Ignazio La Russa, sulla sua età, sulla sua data di nascita ed il luogo non si hanno notizie. Quest’ultima non è solo la moglie di Ignazio, ma anche la madre dei suoi ultimi 2 figli. Su di lei non si hanno notizie, del marito si conosce tutta la sua vita pubblica essendo uno dei politici più chiacchierati.

La donna, essendo molto riservata, non lascia trapelare nulla di sé ma sappiamo che ha due figli; Lorenzo, nato nel 1995 e Leonardo, nato nel 2005. Lorenzo ha scelto di seguire le orme del padre, dedicandosi alla politica, mentre, il figlio minore è quello più controcorrente della famiglia e sta tentando di farsi strada con il rap.

Anche sulla sua professione la donna è molto riservata. L’unica notizia che abbiamo è una sua dichiarazione al settimanale Chi in cui ha dichiarato: “Io non sono molto gelosa però sulla sua fedeltà non metterei la mano sul fuoco. Invece Ignazio da bravo siculo è abbastanza geloso. Mi telefona spesso per sapere dove sono e cosa sto facendo. Ora che è più preso, però ha dovuto limitare le chiamate, e un po’ mi dispiace!”.

Nonostante non ama stare sotto i riflettori, durante la serata del patrono di Milano, si è accomodato al Teatro della Scala, accanto a Giorgia Meloni  e a Mattarella. Questo ha portato ad essere fotografata assieme ai due politici, grazie a questi scatti non è passata inosservata l’eleganza e raffinatezza del suo abito.

Quando il suo ultimo figlio ha pubblicato le sue prime canzoni rap, nel 2019, lei ha dischiarato il suo disappunto. Ecco la sua dichiarazione durante l’intervista: “I suoi sono testi forti, volgari e senza senso. Non mi piacciono per niente ma visto che non fa niente di sconveniente e il rap lo diverte proibirglielo sarebbe sbagliato.”

POTREBBE INTERESSARTI