Ecco la top 5 dei segni zodiacali più noiosi!

Vuoi scoprire quali sono i 5 segni zodiacali più noiosi di tutti? Magari ci sei anche tu nella cricca dei più barbosi dello zodiaco! Come ci sono segni tirchi, ci sono segni logorroici, a detta delle stelle esistono anche dei segni zodiacali che non brillano certamente per simpatia e carisma! Sono persone tremendamente uggiose, che ti provocano uno sbadiglio non appena aprono bocca. Chi sono?

Segni zodiacali più noiosi: ecco la top 5!

Diventare noiosi capita a tutti, di tanto in tanto. Specie quando parliamo di un tema che ci sta a cuore. La passione per quell’argomento ci rende ciechi e non ci accorgiamo se l’altro è interessato davvero o finge di esserlo. Per fortuna, quasi sempre ci fermiamo in tempo, prima di aver fatto scivolare nel sonno la schiera di amici intorno.

Esistono, però, alcune persone che non hanno questa dote innata e parlano per ore, convinti di essere degli straordinari intrattenitori. Scambiano un cenno di assenso, fatto per cortesia, per un invito a continuare a blaterare. Quasi sempre i loro monologhi sono accompagnati da una voce monotona, soporifera senza cambi di tono. Stiamo parlando dei 5 segni più noiosi dello zodiaco. Ci sei anche tu?

Vergine: il segno più noioso dello zodiaco

Eh sì, cara Vergine, sei proprio tu a meritare la medaglia d’oro dei segni più barbosi di tutti. Quante volte comincia un discorso, dicendo logicamente…alcuni secondi di silenzio in cui valuti con attenzione come sviscerare l’argomento in modo razionale. Un argomento quasi sempre di tuo esclusivo interesse. Non ti accorgi se le persone intorno sono realmente coinvolte nel discorso e poco ti importa, perché quando parti in quarta, chi ti ferma più!

Capricorno: il più taciturno

Ti sorprende ritrovarti nella top five dei segni più noiosi di tutti? A differenza della tua collega, caro Capricorno tu rischi di annoiare l’altro perché te ne stai troppo zitto. Quando non ti senti a tuo agio, diventi particolarmente timido e preferisci non esporti. Nel tuo rassicurante silenzio puoi studiare la persona di fronte, senza correre il rischio di commettere una gaffe e di non piacere. In realtà, sei barboso solamente nei primi appuntamenti. Una volta rotto il ghiaccio, ti si srotola la lingua e chiacchieri amabilmente, trasformandoti in un piacevolissimo conversatore.

Pesci: vivono in un mondo loro

Di voi si può dire tutto, tranne che siete l’anima delle feste, degli intrattenitori strepitosi. Vi piace passare molto tempo nel vostro mondo fatto di sogni e fantasie e non badate alle persone vicine. Nel bel mezzo di una conversazione voi tendete a estraniarvi, con uno sguardo lontano e sognante. Mi stavi ascoltando? Quante volte ti ha richiamato a terra questa frase. Fai un cenno di assenso e poco dopo, puntualmente, ti rifugi di nuovo nel tuo silenzio incantato.

Sagittario: attacca i bottoni

L’avventuriero dello zodiaco, il segno con lo zaino in spalla e un biglietto aereo sempre in mano. Epperò, caro Sagittario, quando attacchi i bottoni, raccontando l’ultimo fuoriprogramma in cui ti sei imbattuto, non la finisci più. In genere, sei una persona molto brillante e simpatica, ma anche un vero egocentrico. Se non presti attenzione agli altri, rischi di annoiarli con racconti dettagliati e prolissi sul ritardo dell’ultimo treno preso.

Scorpione: terribilmente noioso!

La top five dei segni più noiosi dello zodiaco si conclude con un altro segno d’acqua. Tanto misterioso e affascinante quando non parli, caro Scorpione può trasformarti nella persona più barbosa e lagnosa dell’universo. Tutto ruota intorno a te e alle tue passioni. Guai se ti accorgi che la persona accanto non condivide un tuo interesse! Potresti passare una giornata intera a cercare di convincerlo, fino a prenderlo per lo sfinimento.

I segni zodiacali più noiosi di tutti

POTREBBE INTERESSARTI