Ecco quali sono i segni zodiacali più logorroici in assoluto

Ti sei mai chiesto chi siano i segni zodiacali più logorroici di tutti? Parliamo di quei conoscenti che attaccano un bottone e potrebbero andare avanti per ore a chiacchierare, se non vengono interrotti da qualcuno. L’astrologia ci ha rivelato che esistono segni più inclini alle classiche ciarle, segni più pettegoli di altri. Oggi scopriamo quali sono i più loquaci dello zodiaco.

I segni zodiacali più logorroici di tutti

Logorroici, prolissi, loquaci o chiacchieroni. Chiamali come vuoi, il risultato non cambia. Sono quelle persone che ciarlano ore e ore senza mai prendere fiato. Ci hai fatto caso che li incontri ogni volta che sei in ritardo e hai pochi minuti a disposizione? Sono quelli che ti incastrano davanti all’auto, nel parcheggio del supermercato, quando devi correre a prendere i bambini a scuola.

Grazie alle stele ora possiamo conoscere anche il loro segno di appartenenza. Dovessi conoscerne uno online, potrai prendere le giuste misure. Ecco la classifica dei segni più logorroici dello zodiaco.

Gemelli: i più logorroici dello zodiaco

Avevi qualche dubbio? La loro fama di grandi chiacchieroni ha fatto il giro del mondo. Per questa ragione i gemellini meritano il titolo di segno zodiacale più logorroico in assoluto. Sono persone piene di passioni e interessi che amano puntualmente condividere con le persone vicine. Poco importa se tu non avrai la minima idea di cosa stia dicendo. Ci penserà lui a sviscerarti l’argomento.

Scorpione: attacca certi bottoni…

Tanto ombroso e introspettivo, quanto chiacchierone, se lo incontri con la Luna dritta può intrappolarti in un monologo di ore. Gli basteranno pochi cenni di assenso con la testa da parte tua per continuare a blaterare sull’argomento che gli sta a cuore in quel momento. Lo Scorpione, quando crede fermamente in qualcosa, vuole convincere anche chi gli sta accanto.

Sagittario: un vero chiacchierone

Uno fra i segni più logorroici dello zodiaco è proprio lui. Ti sei mai imbattuto in un Sagittario quando è tornato da un suo viaggio. Con lo zaino ancora in spalla, ti terrà bloccato per un’ora buona, raccontandoti un’esperienza che lo ha colpito nel profondo del suo cuore. Si tratta della stessa persona che comunicava a monosillabi la settimana prima, mentre era intenta a programmare la sua destinazione.

Ecco quali sono i segni zodiacali più logorroici in assoluto

POTREBBE INTERESSARTI