Volantino Unieuro: ecco tutte le offerte da non perdere

Unieuro è una delle principali catene di distribuzione di piccoli e grandi elettrodomestici che si occupa anche della vendita in “loco” e online di prodotti elettronici e multimediali. Si tratta di una Società per azioni estremamente diffusa in tutto il territorio nazionale che anche per rimanere competitiva fa ricorso ad una importante campagna pubblicitaria condita dal carattersitico volantino.

Volantino Unieuro: ecco tutte le offerte da non perdere

A intervalli regolari, in corrispondenza di ricorrenze specifiche infatti anche Unieuro cambia le proprie offerte ed anche in virtù di una folta concorrenza, aggiunge tra gli oggetti scontati numerose proposte inerenti a categorie specifiche, come ad esempio smartphone, TV, ma anche lavatrici, frigoriferi e simili.

Esiste anche la tipologia di offerta suddivisa per brand, come nel caso attuale, il brand multimediale cinese Honor, un tempo collegato a Huawei ma che negli ultimi anni si è “distaccata” ritornando anche sul mercato europeo senza il famoso “ban”.

Tra le proposte “a tempo” più importanti non può che essere menzionata il “Fuori tutto”, una serie di offerte molto generiche, che riguardano cioè una diffusa varietà di prodotti, che sta per “scadere”. Fino al 2 febbraio 2023 infatti la catena di distribuzione italiana ha evidnziato delle proposte molto interessanti.

Ad esempio le cuffie OPPO Enco Buds2, Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.2, in-ear, vendute a circa metà prezzo rispetto al costo di listino (passano da 49,99 euro a 24,99), ma anche un tablet molto acquistato come l’Apple Ipad di 9° generazione color Grigio Siderale da 64 GB di memoriam, venduto con un corposo sconto del 20 %, passando da 439,99 euro a 349,99 euro.

Ancora più interessante la proposta inerente ad un modello di TV Samsung, nello specifico la Crystal UHD 4K 55” UE55AU7170, offerta da Unieuro quasi a metà prezzo, 404,00 euro contro i 749 euro iniziali.

Tutte le offerte del “Fuori tutto” sono consultabili anche attraverso il “volantino online” messo a disposizione dal portale a QUESTO INDIRIZZO,

unieuro Nintendo Switch Sports volantino

POTREBBE INTERESSARTI