Oroscopo Branko domani, 1 febbraio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 1 febbraio 2023, rivolto ai quattro segni di mezzo dello zodiaco. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko domani: Leone

Domani il cielo punterà la lente di ingrandimento sulla tua vita pratica e casalinga. Nelle prossime ore sarà probabile che dovrai rivedere alcune spese, controllare il bilancio di famiglia, discutere di un conto condiviso. Anche se non sono giornate facili per te, ( ma non lo sono mai a febbraio!) cerca di mantenere la calma.

Previsioni astrologiche Branko: Vergine

Domani dovrai tenere testa a una Luna piuttosto nervosetta accanto a Marte, Venere in opposizione. Sarà facile diventare una preda ghiotta di stanchezza fisica, confusione mentale ed emotiva. Fai in maniera che questa spossatezza non interferisca troppo con le relazioni più solide: non sfogare le tensioni sul partner.

Oroscopo di domani: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani, a parte la Luna e Marte in Gemelli che influiranno positivamente sull’amore, avrai stelle concentrate a regalarti il successo personale e lavorativo. Venere in Pesci potrebbe offrirti qualche nuova opportunità, ma tu dovrai cercarla.

Oroscopo di domani di Branko: Scorpione

Secondo il popolare astrologo Branko domani comincerà febbraio, un mese d’amore. Venere è tenera, romantica, un fascio di emozioni. Marte in Gemelli è sì, sensualissimo, ma anche pericolosissimo, umorale come te, fornito di un aculeo che talvolta può pungere anche senza una reale motivazione.

Oroscopo di Branko dei domani

POTREBBE INTERESSARTI