Oroscopo domani 1 febbraio 2023: previsioni Paolo Fox e Branko

Ritorna l’oroscopo di domani di Paolo Fox e Branko, puntuale come ogni giorno. Chi è interessato all’astrologia aspetta con impazienza le previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più stimati del paese, per scoprire cosa riserveranno le stelle per il futuro. Come sarà l’amore, il lavoro e la salute dei segni di terra. acqua, fuoco e aria? Che tu sia Ariete, Cancro o Bilancia, continua a leggere l’articolo e scoprirai cosa predirà l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani, mercoledì 1 febbraio. Vuoi conoscere le anticipazioni di oggi? Leggi anche l’oroscopo di oggi, 1 febbraio 2023.

Oroscopo domani Paolo Fox: 1 febbraio 2023

Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox per l’Ariete che riceverà un consiglio inaspettato, non dovrà dimostrare troppa diffidenza verso la persona. Potrebbe ferirla nell’orgoglio. Il Toro farà bene a seguire i propri impulsi, dare retta a ciò che proverà in determinate situazioni. Domani i Gemelli dovranno riprendere i progetti che avevano temporaneamente abbandonato e portarli avanti. Novità in vista per i nati in Cancro. Meglio accoglierle con fiducia ed entusiasmo: chissà dove lo porteranno!

Domani il segno del Leone riuscirà a non arrabbiarsi davanti a persone provocatorie e scorrette. Piano piano sta ritrovando la tranquillità perduta. Se qualcosa disturberà la Vergine, il comportamento di una persona vicina, farebbe bene a spiegare il suo disappunto con calma e pazienza. Domani le stelle inviteranno i nati in Bilancia a trascorrere più tempo con la famiglia e, nelle ore che restano, a lavorare sui suoi progetti. Lo Scorpione sentirà un bisogno crescente di cambiare aria, fare una passeggiata all’aria aperta per riflettere un po’.

Come sostiene l’oroscopo per domani di Paolo Fox il Sagittario finalmente avrà ritrovato grinta e serenità interiore e riuscirà ad affrontare le provocazioni altrui con maggior equilibrio. Per il Capricorno sarà davvero utile spiegare alcune decisioni o atteggiamenti nel lavoro che potrebbero sembrare senso alcuna logica agli altri. Domani l’Acquario sarà deciso a chiudere con il passato e focalizzarsi sui propri sogni da realizzare. I Pesci riusciranno a chiarire una questione che, seppure piccola, per loro contava molto.

Oroscopo domani Branko: 1 febbraio 2023

Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete sarà particolarmente fortunato negli incontri e con gli amici. Giornata gratificante dal punto di vista relazionale. Sarà arrivata l’ora di riprendere la vita in mano per il Toro, i progetti, le decisioni importanti. Una Venere capricciosa metterà i Gemelli alle strette: lavoro o amore? Il Cancro farà bene a non fidarsi e mantenere la guardia alta, se ci sarà qualcosa di ambiguo.

Domani il Leone dovrà affrontare una discussione poco piacevole riguardo un conto condiviso. Meglio munirsi di molta pazienza. Tanta confusione mentale e stanchezza per i nati in Vergine. Domani la Bilancia sarà protetta da un cielo bellissimo, proteso verso la sua realizzazione professionale. Lo Scorpione sarà alle prese con un amore tanto languido quanto lunatico.

Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario dovrà fare ancora i conti con quel tarlo di Marte. Il cielo stimolerà al Capricorno nuove idee innovative, opportunità interessanti da prendere al volo. Domani una Luna passionale rischiarerà la vita sentimentale dell‘Acquario. Infine, i Pesci saranno particolarmente stanchi e inquieti.

POTREBBE INTERESSARTI