Oroscopo di oggi, 30 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, lunedì 30 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Toro dovrà trovare il coraggio di chiarire cosa non va ancora nel suo rapporto di coppia. Spese importanti che andranno valutate con attenzione riguardo la casa, la famiglia. I Gemelli sono alle prese con le pulizie di primavera anticipate: stanno tagliando i rami ormai secchi. Servirà molta pazienza a calma in amore. Oggi il Leone avrà una voglia incontenibile di sollevare un polverone e dire, una volta per tutte, come la pensano. Meglio optare per la diplomazia. Se il Sagittario avrà ancora problemi in amore, negli affetti o nel lavoro farebbe meglio a cambiare prospettiva. Se sarà utile,  anche cambiando città, mettendo spazio fisico tra lui e il problema.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Cancro, anche se non soddisfatto nel lavoro dovrà usare cautela. Meglio concentrarsi sull’amore che potrà regalare emozioni impensabili. La Vergine potrebbe essere vittima di stress. Troppe responsabilità sulle spalle. Dovresti cominciare ad alleggerirti di qualche peso. Fra pochissimo le cose miglioreranno di gran lunga. Oggi il Capricorno dovrebbe concentrarsi sull’amore, sulle relazioni senza avere troppa fretta. In questi giorni il segno di terra è piuttosto frenetico, tante cose da fare e poca pazienza di aspettare i tempi maturi. I Pesci sono entrati in una nuova fase della loro vita, molto più promettente rispetto al passato. Adesso farebbero bene a concentrarsi sull’amore, grazie alla presenza di Venere nel segno. Ciò che conta sarà parlare sempre chiaramente, altrimenti non risolverà mai quei piccoli dissapori in corso.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi l’Ariete sta per tornare in auge, in amore e nella professione. Potrà toglierti qualche sassolino che tenevi da tempo. La forza non manca, grazie a Giove ancora nel suo cielo. Oggi la Bilancia si sveglierà con una buona dose di forza e con più fiducia in se stessa, più convita di quel che fa. Qualcosa sta cambiando. Lo Scorpione comincerà la settimana con una magnifica Venere: buone notizie per l’amore! I problemi di lavoro saranno molto più gestibili rispetto allo scorso anno. L’Acquario potrà contare su una splendida Luna e su Marte amico: bel momento per i rapporti interpersonali, per le relazioni amorose. Potrà fare richieste, ma sarebbe meglio non pretendere troppo, sennò la corda si spezzerà.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI