Quali segni zodiacali amano gli animali?

Esistono segni zodiacali che amano gli animali in maniera viscerale. Adorano prendersene cura e trascorrere molto tempo con i loro amici a quattro zampe. Gli animali conquistano il cuore di tante persone, è indiscutibile. Eppure, ci sono persone che non riescono proprio a resistere alla tenerezza. Se s’imbattono in un cucciolo, che si tratti di un cane, un gatto o un cavallo, lo assalgono di coccole. Se vuoi scoprire di più sullo zodiaco, leggi anche quali sono i segni più golosi.

Ecco i tre segni zodiacali che amano gli animali

Sono persone particolarmente sensibili ed empatiche e hanno un talento innato nell’entrare in sintonia con un amico a quattro zampe. Basta osservarle mentre si prendono cura di un animale, per accorgersi del loro incredibile amore, puntualmente corrisposto. Umano e pelosetto sembrano intendersi a meraviglia, anche solo con uno sguardo.

Quasi sempre trasformano la loro passione in un lavoro. Puoi trovarli come commessi in un negozio per animali o in un corso per diventare toelettatori. Oppure, scelgono di dedicare il proprio tempo libero ad aiutare quelli in difficoltà. Sono i classici gattari delle città o i volontari nei canili. Secondo l’astrologia anche l’amore per gli animali può dipendere dalle stelle e dai pianeti. Quali sono questi segni zodiacali così premurosi e sensibili nei confronti dei nostri amici a quattro zampe? Ecco la classifica!

Pesci: il segno che più ama gli animali

Non potrebbe essere altrimenti. I Pesci sono il segni più sensibile e altruista dello zodiaco. La loro enorme sensibilità non è orientata solo verso i propri simili, ma a tutto ciò che è vivente, natura inclusa. I Pesci s’intendono alla perfezione con le piante e con gli animali e amano prendersi cura di loro, come una perfetta mamma umana. I gesti microscopici e le risposte, quasi impercettibili ai più, con cui le piante e gli animali rispondono alle poro attenzioni, li ripagano di tutto.

Gemelli: amano giocare con i cuccioli

Anche i Gemelli sono fra i segni dello zodiaco che amano di più gli animali. Il punto di incontro tra i pelosetti e i Gemelli è il gioco. Per questa ragione è facile trovarli indaffarati a intrattenere un cucciolo di cane o gatto, proporgli un gioco divertente. Gli animali intravedono nei loro padroni gemellini degli ottimi compagni di giochi!

Ariete: grandi amanti degli animali

È davvero raro che un Ariete trascorra la sua esistenza senza almeno un animale in casa. Anche il segno di fuoco ha un amore smisurato nei confronti degli amici a quattro zampe e fatica a resistere a un invito di adozione. L’Ariete è la classica persona che esce di casa per adottare un gatto e ritorna con due. Di fronte a quei musetti teneri non sa proprio dire di no.

Ecco i segni zodiacali amano gli animali

POTREBBE INTERESSARTI