Ecco i segni zodiacali più golosi: sono delle buone forchette!

I segni zodiacali più golosi sono letteralmente delle buone forchette. Si tratte di quelle persone che sedute a tavola ci danno soddisfazioni, quegli invitati che spazzolano il piatto con gusto. A detta degli astrologi anche la golosità è influenzata dal segno di appartenenza. D’ora in poi non potrai più rimbrottare il partner se ama spilluzzicare davanti alla TV: è colpa delle stelle! Se vuoi scoprire qualcosa in più sul tuo segno, leggi anche i segni più ansiosi dello zodiaco.

Segni zodiacali più golosi di tutti: ecco il podio dei più ghiotti!

Sono golosi come pochi, amano il cibo sotto ogni punto di vista, dall’impiattamento all’aroma e al sapore. Se vuoi farli felici, prepara loro una tavola imbandita di ogni ben di Dio e ti saranno riconoscenti a vita. Stiamo parlando dei segni piò golosi dello zodiaco, dei veri ghiottoni. Davanti a un piatto di pasta, a una pizza fumante o una fetta di tiramisù hanno l’acquolina in bocca.

Secondo gli astrologi la golosità è un tratto caratteriale che appartiene a certi segni zodiacali. Se rientri nella cricca di queste buone forchette, mettiti l’anima in pace: avrai ben poche speranze di mantenere la linea per tutta la tua vita. Ma chi sono questi impareggiabili golosoni?

Toro: il più goloso in assoluto

È risaputo che il Toro è il più goloso dello zodiaco. La sua reputazione ha fatto il giro del mondo e chiunque conosca un Toro sa bene quanto sia capace di mangiare a tavola. Tra le sue passioni il buon cibo occupa un posto d’onore. Vuoi uscire a cena con una donna che non sia ossessionata dalla linea e sappia godersi un pasto come si deve? Invita una donna del Toro!

Ariete: ama la buona tavola

Fra i segni più golosi e conviviali troviamo l’Ariete. Il primo segno di fuoco dello zodiaco ha un vero debole per i vizi e i piaceri della vita, cibo compreso. Ama trattarsi bene e non sa dire di no di fronte a una cena ghiotta a base di pesce e un buon calice di vino. Se poi a fargli compagnia ci sono amici piacevoli, cedere alla gola acquista un valore aggiunto.

Gemelli: famelici incredibili!

Un fiume in piena, i nati in Gemelli sono esuberanti e dirompenti in tutto, anche quando si siedono a tavola. Da bravi curiosi amano assaggiare un po’ di tutto, dalla cucina nostrana alle ricette esotiche. Se vuoi farli felici dovresti portarli all’inaugurazione del nuovo ristorante vietnamita: troveranno certamente qualche piatto di loro gradimento. Bada bene a non farli aspettare, però, perché potrebbero diventare delle belve e divorare anche te!

I segni zodiacali più golosi

POTREBBE INTERESSARTI