Ha vinto una casa con VinciCasa: incredibile, ecco cosa è successo

Ottenere una casa gratis (o quasi) rappresenta una sorta di “miraggio” vero e proprio che in alcuni casi può diventare realtà, basta ricordare l’oramai celeberrima iniziativa delle Case a 1 euro che però porta comunque ad alcuni impegni economici e contratttuali. Il concorso VinciCasa, indetto da Sisal, (la stessa società del Superenalotto) rappresenta invece qualcosa di diverso, che ha già portato a molti ad ottenere un’abitazione vera e propria.

Ha vinto una casa con VinciCasa: incredibile, ecco cosa è successo

Il concorso presenta un aspetto non dissimile da quello di un qualsiasi altro “ad estrazione” con tanto di schedina ed è concepito sull’estrazione di numeri, schedina che può essere giocata in ricevitoria “fisicamente” oppure tramite l’app per smartphone, scaricabile liberamente per qualsiasi tipologia di piattaforma.

Ogni schedina “costa” 2 euro a giocata scegliendo 5 numeri compresi tra 1 e 40 o richiedere una combinazione casuale, ma il gioco permette anche di usufruire di una forma di gioco “in abbonamento” ripetendo la stessa giocata per 2, 3, 5, 7, 10 o 15 concorsi consecutivi.

Estrazione VinciCasa di oggi, 25 Gennaio 2023

E’ possibile vincere una casa più 200.000 euro indovinando tutti e 5 i numeri giocati, ma anche con una quantità di cifre “indovinate” è comunque possibile ottenere premi in denaro, ovviamente  corrispondenti alla probabilità, probabilità che dati alla mano sono ovviamente piuttosto “complicate”  in fase di vincita, in quanto la quota media registrata per il “5” è di 1 su 658.008.

Tra le combinazioni possibili possono esserne giocate da un minimo di 1 fino ad un massimo di 1001, ad oggi sono quasi 200 le case “vinte” attraverso questo sistema, e la regione più “fortunata” è il Lazio.

Attraverso il portale ufficiale del concorso VinciCasa è anche possibile “scoprire” le varie storie in merito ai vincitori, e su quali tipologie di abitazioni hanno fatto da premio.

Nell’ultima estrazione sono stati estratti in totale 3.901 premi, per un totale di 17.976 € vinti, includendo le quote delle categorie da 2, 3 e 4 punti.

VinciCasa

POTREBBE INTERESSARTI