Max Giusti: tutto sulla sua carriera, programmi tv, vita privata, moglie e figli

Conoscete la vita privata e la carriera di Max Giusti? Bene, se volete sapere tutto su di lui siete sicuramente nel posto giusto! Quest’ultimo è uno dei personaggi televisivi più noti d’Italia grazie al suo senso comico innato.

Questa sera infatti, condurrà una nuova puntata del programma firmato Rai 2 dal nome ‘Boss in Incognito 2023’. Lo vedremo raccontare alcune nuove realtà aziendali italiane mostrando tutti i retroscena con leggerezza, divertimento e senso critico.

In attesa di seguire il suo programma in onda alle ore 21.20, scopriamo insieme tutto sulla sua carriera, sui programmi tv a cui ha preso parte ma soprattutto sulla sua vita privata.

Max Giusti: carriera e programmi tv

Max giusti

Max Giusti è nato a Roma il 28 luglio 1968 iniziando fin da piccolo la sua passione per il mondo dello spettacolo ma soprattutto per la comicità. Fin da subito infatti, è diventato un noto comico imitando i suoi colleghi più grandi e conquistando il pubblico a casa.

IL conduttore ha debuttato in televisione nel 1991 con ‘Stasera mi butto’ e ‘Ricomincio da 2’ conquistando fin da subito il pubblico italiano. È proprio da quel momento che quest’ultimo è riuscito ad ottenere un grande successo ne mondo della televisione.

Vita privata e la famiglia del noto conduttore

Nel lontano 2009 Max Giusti è convolato a nozze con Benedetta Bellini a Ostia Antica, seguite da un’incantevole luna di miele in giro per il Mediterraneo. La coppia si era fidanzata quattro anni prima del matrimonio ed oggi hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo di due figli, Matteo e Caterina rispettivamente nati nel 2010 e nel 2012.

Il noto comico in più occasioni ha descritto la sua famiglia con grandissima gioia e amore, dimostrando il legame che lo unisce a tutti e tre i membri. I suoi due figli infatti, sono il gioiello più grande a cui ha dedicato tutta la sua carriera e i suoi successi.

POTREBBE INTERESSARTI