Quali sono i segni zodiacali più artistici: hanno l’arte nelle vene!

Se ti sei mai chiesto chi sono i segni zodiacali più artistici, ti trovi sulla pagina giusta! Non stiamo parlando di persone creative. Tutti, più o meno, siamo colti da un guizzo fantasioso o abbiamo colpi di genio. Gli artistici sono persone capaci di trasformate la propria vena creativa in un lavoro. Partono come molti strimpellando la chitarra o scarabocchiando con la matita. A differenza delle persone normali, loro non riescono più a smettere, ma anzi diventano veri maestri nella loro arte!

Ecco i segni dello zodiaco più artistici di tutti

Come rivelano le stelle e l’astrologia esistono alcuni segni zodiacali che hanno un’evidente inclinazione verso l’arte da renderli persone artistiche, dei creativi indiscussi. La creatività è una qualità che compete a tutte le persone, ma in alcune è più spiccata. Tanto da farla diventare una professione riconosciuta e ammirata dagli altri.

Sono capaci di vedere la bellezza in ogni cosa. Li riconosci, perché si fermano in contemplazione davanti a un tramonto o possono cadere vittime della sindrome di Stendhal se osservano un bel quadro. Amano comporre musica, disegnare, ritrarre foto spettacolari o recitare sopra un palco. In poche parole, sono gli artisti dello zodiaco. Scopriamo quali segni sono.

Pesci: i poeti dello zodiaco

Al primo posto della classifica dei segni più artistici ci sono i Pesci. Manzoni e Garcìa Màrquez sono nati sotto questo segno, ma anche Lucio Dalla o Francesca Michielin. Partono avvantaggiati, perché possiedono una sensibilità e una delicatezza d’animo speciale. Grazie a queste caratteristiche riescono a toccare corde particolari o a vedere sfumature che altri non sanno trovare.

Bilancia: un gusto estetico impareggiabile

Il suo proverbiale senso estetico la rende particolarmente sensibile all’arte e alla creatività. Per questa ragione è facile incontrare artisti nati sotto il segno della Bilancia, come il Caravaggio, Jovanotti, perfino lo stilista Ralph Lauren. La Bilancia ama circondarsi di bello, se non lo trova, lo crea con le sue mani. Per lei tutto deve avere un’apparenza elegante, dal look all’impiattamento di un pasto.

Gemelli: i più creativi in assoluto

Anche i Gemelli meritano un posto nella parade dei segni più artistici dello zodiaco. Si destreggiano tra idee creative e mille passioni, i gemellini hanno una predisposizione innata verso tutto ciò che è manuale e comunicativo. Il pittore Gauguin è nato sotto questo segno così come Paolo Bonolis e Marilyn Monroe. La cosa bella di loro è che riescono con facilità in molte cose, ma non se ne vantano!

I segni zodiacali più artistici di tutti

 

POTREBBE INTERESSARTI