Vanessa Incontrada: biografia, figlio, carriera e vita privata della nota conduttrice

Vanessa Incontrada è senza ombra di dubbio una delle showgirl italiane più apprezzate e discusse del panorama italiano. La sua bellezza caratterizzata dalle lentiggini, dal suo sorriso e dal suo carattere sempre solare, le hanno dato la possibilità di conquistare i telespettatori a casa ormai da tantissimi anni.

Quest’ultima ha dietro di sé anni di lunga carriera, protagonista di programmi tv ma anche di apprezzate e famose fiction italiane. In prima serata su Canale 5 questa sera andrà in onda la miniserie ‘Fosca Innocenti – Legami pericolosi’ in cui vedremo proprio Vanessa alle prese con dei cari da risolvere.

Una serie tv firmata Mediaset che fin dall’inizio è riuscita a tenere i telespettatori incollati allo schermo, ritenendo l’Incontrada un’attrice bravissima nel suo ruolo. Sono svariati le sue comparse che vantano una carriera ricca di soddisfazioni e di grandi successi.

Ma sapete in quali film ha preso parte ma soprattutto, siete a conoscenza della sua vita privata? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla showgirl partendo dai suoi lavori fino a finire con la sua famiglia!

Vanessa Incontrada: biografia, carriera e i suoi successi

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrata è nata il 24 novembre del 1978 a Barcellona da padre italiano e madre spagnola. La sua carriera nel mondo della televisione e della moda è iniziata a soli 17 anni quando, ha iniziato a lavorare come modella per alcune riviste milanesi.

Il suo debutto nel piccolo schermo però, è avvenuto solo nel 1998 con il programma musicale ‘Super’ firmato Mediaset e trasmesso su Italia 1 fino al 2000. È proprio in quest’i anni che la sua carriera ha spiccato il volo con la conduzione di Sanremo Giovani accanto all’indiscusso Pippo Baudo per poi approdare nel film ‘Il cuore altrove’ nel 2003.

Nel 2010 invece affiancata dal grande Claudio Bisio ha intrapreso la conduzione del programma comico Zelig. I suoi lavori però, non sono terminati qui perché la bellissima showgirl nel lontano 2005 ha preso parte al film ‘Quale amore’.

Proseguendo nel corso degli anni le sue esperienze da conduttrice non sono di certo mancate. Ricorderete sicuramente quelle che trattano i ‘Wind Music Awards 2012’ e ‘Italia’s Got Talent’. Ora invece, possiamo vedere la nota attrice vestire i panni di Fosca all’interno della miniserie che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle ore 21.20.

Vita privata, marito e figlio di Vanessa Incontrada

Per quanto riguarda la vita privata di Vanessa Incontrada non ci sono moltissime informazioni in merito. La showgirl infatti, ha sempre cercato di tenere il massimo riserbo per quanto riguarda la sia famiglia e i suoi rapporti sentimentali.  Di sei sappiamo solo che ha una relazione con Rossano Laurini iniziata nel 2007 da cui è nato un figlio di nome Isal.

 

POTREBBE INTERESSARTI