Oroscopo di oggi, 20 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, venerdì 20 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più fortunato a quello bersagliato dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete naviga ancora in mezzo alla burrasca. La sua esistenza si sta stravolgendo: è normale che in questo momento sia pieno di agitazione e privo di riferimento. Una volta superata la tempesta, ritroverà il sereno a costo di interrompere qualche rapporto ormai esaurito. I nati in Gemelli potrebbero avere problemi nel lavoro, forse un contratto non ancora rinnovato. Bisogna munirsi di molta pazienza e cautela. Meglio evitare di fare passi azzardati. Oggi è una giornata no anche per il Leone. Troppi grattacapi nel lavoro e in famiglia non gli concedono una tregua. Nei prossimi giorni le cose miglioreranno. Il Sagittario è insofferente. Qualcosa non va per il verso giusto, scalpita per ritrovare la gioia che negli ultimi tempi gli è mancata. Forse è tempo di chiudere un rapporto o cambiare aria.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Toro ha un cielo molto forte che lo sprona a prefiggersi obiettivi grandi. Il pericolo, però, se non farà attenzione, sarà quello di lasciarsi assalire dall’ansia di fare tutto e subito e di trasmettere agitazione alle persone vicine. Il Cancro deve convivere con un leggero senso di affaticamento che non vuole andare via. Perché non ritagli un po’ di tempo per te stesso? Man mano che si avvicinerà la primavera, la tua vita migliorerà. Oggi la Bilancia è disturbata da un fastidioso saliscendi emotivo. Pur sapendo che la sua vita sta diventando più serena, teme ancora che si ripresenti quel malessere che l’ha afflitta l’anno scorso. Sarà essenziale vincere i fantasmi del suo passato, per stare meglio. Anche se oggi i Pesci potrebbero sentirsi in apprensione per un famigliare, li attende un weekend molto piacevole e una fine del mese ancora più promettente.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi la Vergine può recuperare il terreno perso di recente. Dovrebbe approfittarne, per organizzare i passi da compiere nei prossimi mesi, nel lavoro, ma anche nella vita privata. Man mano che passano i giorni, lo Scorpione diventa sempre più forte, soprattutto dal punto di vista professionale. Non manca la voglia di rimettersi in gioco per raggiungere traguardi ambiziosi. Oggi i nati in Capricorno, decisi ad avviare un progetto di lavoro importante, saranno ispirati e sostenuti dai pianeti. Oroscopo promettente per l’Acquario che può contare su una Venere benevola. Se sentirà il bisogno di affetto, troverà persone felici di dimostrarglielo.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

POTREBBE INTERESSARTI