Oroscopo domani 20 gennaio 2023: previsioni Paolo Fox e Branko

Ritorna l’oroscopo di domani di Paolo Fox e Branko, puntuale come ogni giorno. Chi è interessato all’astrologia aspetta con impazienza le previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più stimati del paese, per scoprire cosa riserveranno le stelle per il futuro. Come sarà l’amore, il lavoro e la salute dei segni di terra. acqua, fuoco e aria? Che tu sia Ariete, Cancro o Bilancia, continua a leggere l’articolo e scoprirai cosa predirà l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani, venerdì 2o gennaio. Vuoi conoscere le anticipazioni di oggi? Leggi anche l’oroscopo di oggi, 18 gennaio 2023.

Oroscopo domani Paolo Fox: 20 gennaio 2023

Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox per l’Ariete potrebbe trovarlo demotivato, poco determinato a mandare avanti i suoi progetti. Non dovrebbe farsi distrarre dagli altri, ma restare concentrato sui propri obiettivi. Il Toro riuscirà a recuperare una grande intesa con il partner, anche se negli ultimi tempi ci sono stati problemi. L’ideale sarebbe organizzare una serata particolare, come una cena a lume di candela. Domani sarà una buona giornata per i Gemelli desiderosi di dimostrare quanto valgono nel lavoro. Dovrebbero impegnarsi e non buttarsi giù, se non stanno ottenendo tutti i risultati che vorrebbero. Il Cancro farebbe meglio a tenere sotto controllo la sua emotività, non sfogarsi sulle persone accanto.

Domani il segno del Leone dovrebbe accorgersi delle attenzione e cure che riceve in modo disinteressato dalla persona accanto e riconoscerglielo. Dimostrare la sua gratitudine, senza dare nulla per scontato. La Vergine sarà travolta da un mare di impegni. Meno fare una to-do-list, scrivendo le sue priorità, per non sprecare tempo inutilmente. Per la Bilancia domani sarà un giorno particolare. È probabile che dovrà mettere in secondo piano un appuntamento che aveva, per stare vicino a qualcuno, un parente che non si sente del tutto bene. Allo Scorpione servirà una buona dose di pazienza nel lavoro, per rimediare a qualche piccolo pasticcio provocato da un collega.

Come sostiene l’oroscopo per domani di Paolo Fox il Sagittario si prospetta una mattina intensa, ricca di compiti da svolgere entro poche ore. Dopodiché sarà libero per il resto del giorno e potrà dedicarlo a qualche svago piacevole. Se qualcuno noterà il cattivo umore del Capricorno, sarà perché lo conosce bene. A quel punto, sarebbe meglio aprirsi e confidarsi con lui. Domani l’Acquario farebbe bene a tenere a freno la lingua, se non vorrà attirare qualche guaio in famiglia o nel lavoro. I Pesci saranno particolarmente fortunati: troveranno tutte le porte a cui vorranno bussare, aperte!

Oroscopo domani Branko: 20 gennaio 2023

Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete potrà godere di un valido alleato astrale in più: il Sole che finalmente lascerà la quadratura, per tornare di nuovo amico e portare più energia nella sua vita. Il Toro avrà meno vitalità e ottimismo, proprio a causa del nuovo transito solare. Potrà comunque contare ancora sulla complicità di un buon Mercurio. Domani i nati in Gemelli avranno Sole e Venere in ottimo aspetto. L’amore, gli affetti e le relazioni ne trarranno un grande beneficio. Per il Cancro sarà un bel cambiamento: finalmente il Sole non sarà in opposizione!

Domani il Leone dovrà fare i conti con un ostacolo in più nel cielo: Il Sole entrerà in Acquario e darà il via a un periodo non proprio favorevole per il segno di fuoco. Possibili dissapori in amore e in famiglia. La Vergine non sarà così infastidita dal nuovo passaggio del Sole, tutt’altro! Sarà ancora più favorita nella professione. Domani i nati in Bilancia si preannuncia un periodo interessante, in cui potrà contare sul sostegno di molti pianeti. Lo Scorpione, invece, si troverà qualche contrasto in più, piccoli impicci provocati da Venere o Sole dissonanti.

Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario avrà più verve, vitalità, ottimismo e voglia di socializzare in più, grazie alle novità astrologiche. Il Capricorno dovrà dire addio al Sole per questo anno. Questo cambiamento non dovrà comunque distoglierlo dai suoi obiettivi. Domani l’Acquario accoglierà il Sole nel suo cielo e comincerà ufficialmente la stagione del suo compleanno. Infine, i Pesci non avranno grossi disturbi dal nuovo passaggio del Sole. Il loro vero, unico cruccio rimane quel Marte in Gemelli che continua ad affaticarli e innervosirli.

Oroscopo di Paolo Fox e Branko

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI