Oroscopo Branko domani, 20 gennaio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 20 gennaio 2023, rivolto ai primi quattro segni zodiacali. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko domani: Ariete

Domani finalmente non dovrai più tenere testa al Sole in quadratura. La stella lascerà il segno del Capricorno per trasferirsi in Acquario e dare il via alla stagione del segno d’aria, un segno più amico per te. A poco a poco potrai cominciare a ritrovare lo sprint e la vitalità necessari per riprendere in mano la tua vita.

Previsioni astrologiche Branko: Toro

Domani saluterei un alleato che ti ha sostenuto con la sua energia e grinta finora: il Sole. Questo nuovo passaggio non dovrebbe stravolgere gli equilibri della tua esistenza, anche perché avrai ancora Mercurio in ottima posizione. Purtroppo la tua Venere resterà in quadratura fino al 27, creandoti qualche conflitto in amore e in famiglia.

Oroscopo di domani: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani potrai finalmente festeggiare un nuovo complice: il Sole che raggiungerà una buon punto del cielo. Piano piano recupererai la vitalità che ti è mancata negli ultimi tempi, anche se la strada della tua riscossa è ancora molto faticosa. Stringi i denti e continua a lavorare sodo.

Oroscopo di domani di Branko: Cancro

Secondo il popolare astrologo Branko domani il Sole abbandonerà l’opposizione in Capricorno per approdare in Acquario. Si tratta di una buona notizia, perché potrai finalmente cominciare a ricostruire un bell’equilibrio interiore, dopo un anno particolarmente pesante. È tempo di rimboccarsi le maniche e rimettersi in gioco.

Oroscopo di Branko di domani

POTREBBE INTERESSARTI