Oroscopo di oggi, 16 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, lunedì 16 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete può potenzialmente slittare ai posti caldi della classifica, perché strapieno di energia e grinta. Prima, però, dovrà risolvere qualche grattacapo interiore e sforzarsi di non polemizzare su ogni cosa. Anche il Toro non ha un cielo contrario, eppure nelle prossime ore la Luna opposta potrebbe renderlo nervoso e insofferente come pochi. I Gemelli continuano a avere preoccupazioni per i soldi che non li fanno dormire. Sarà necessario rivedere le proprie spese. Nonostante Venere nel segno regali più fiducia all’Acquario desideroso di innamorarsi, la stanchezza maturata nel tempo potrebbe distoglierlo dalla voglia di uscire e conoscere gente.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come sostiene l’oroscopo, il Cancro farebbe bene a non fare troppo il capriccioso nel lavoro. Mercurio in dissonanza non concede sconti. Momento buono per recuperare serenità in amore e nella vita privata. Il Leone è sempre molto forte, ma in questo periodo sta vivendo delusioni nel lavoro.  Meglio scrollarsi di dosso le polemiche e andare avanti. Oggi la Bilancia sarà assorbita dall’amore. Chi è indeciso fra due persone, dovrà trovare la forza di fare una scelta, meglio se entro la fine del mese. I Pesci oggi dovrebbero approfittare della giornata, di un cielo in gran parte favorevole, per riportare più stabilità e tranquillità nella loro vita.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per la Vergine si preannuncia un bel giorno per fare scelte importanti. Il Sole e Mercurio ispireranno la decisione più vantaggiosa. Lo Scorpione affamato di successo, pronto a realizzare grandi progetti, saranno sostenuto dalla dea bendata. Meglio approfittarne. Oggi il Sagittario comincerà ad avvertire un vento di novità nell’aria. Qualcosa sta per accadere… Il Capricorno che ha idee ambiziose in testa, sarà supportato da un cielo straordinario, Sole e Mercurio fra tutti.

Oroscopo di oggi e classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI