Oroscopo domani 16 gennaio 2023: previsioni Paolo Fox e Branko

Ritorna l’oroscopo di domani di Paolo Fox e Branko, puntuale come ogni giorno. Chi è interessato all’astrologia aspetta con impazienza le previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più stimati del paese, per scoprire cosa riserveranno le stelle per il futuro. Come sarà l’amore, il lavoro e la salute dei segni di terra. acqua, fuoco e aria? Che tu sia Ariete, Cancro o Bilancia, continua a leggere l’articolo e scoprirai cosa predirà l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani, lunedì 16 gennaio. Vuoi conoscere le anticipazioni di oggi? Leggi anche l’oroscopo di oggi, 15 gennaio 2023.

Oroscopo domani Paolo Fox: 16 gennaio 2023

Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox l’Ariete dovrà fare attenzione nel posto di lavoro, perché non tutti saranno onesti con lui. Il Toro inizierà a raccogliere ciò che ha seminato finora, ma solo in amore. Nel lavoro occorrerà pazientare ancora un po’. Domani i Gemelli dovranno incassare parecchi colpi. È un momento in cui capitano molte cose, ma alla fine riescono a superare ogni ostacolo. Il Cancro farebbe bene a non infilarsi in inutili discussioni in amore, ma dedicarsi completamente alle questioni pratiche.

Domani il segno del Leone dovrebbe fermarsi e pensare ai successi ottenuti finora, se avrà alcuni momenti di grande scoraggiamento, se la sua autostima finirà sotto terra. La Vergine potrebbe pagare lo sconto di comportarsi in maniera troppo severa e critica nel posto di lavoro. Meglio tentare di riavvicinarsi un po’ di più agli altri. Domani i nati in Bilancia avranno bisogno di collaborare con gli altri, per raggiungere alla fine traguardi importanti. IL successo sarà sempre più a portata di mano. Per lo Scorpione sarà indispensabile fermarsi e riflettere sull’amore, capire quali sono i suoi desideri, le sue priorità.

Come indica l’oroscopo per domani di Paolo Fox per il Sagittario, se di recente ha messo da parte i propri affetti, per concentrarsi sul lavoro, dovrebbe provare a recuperare, dare loro più attenzione e tempo. Domani il Capricorno farebbe meglio a regalarsi un po’ di tempo per se stesso, perché negli ultimi mesi il lavoro ha richiesto molta energia e attenzione. L’Acquario è appena entrato in una fase di crescita importante. Molto presto arriveranno nuove opportunità da prendere al volo. Infine, i Pesci avranno un desiderio incontenibile di sfidare ogni regola in amore e ribellarsi ai consigli delle altre persone.

Oroscopo domani Branko: 16 gennaio 2023

Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete comincerà una nuova settimana carico di energia, grazie a una buona Luna. Nel corso della giornata potrebbe avere perfino qualche rivelazione sorprendente. Per il Toro ci saranno grattacapi lavorativi: una concorrenza che si dimostrerà alquanto sleale e pericolosa. Domani i nati in Gemelli dovrebbero ritagliare un po’ di tempo per inviare il loro curriculum in giro. Avranno buone chance di ottenere qualche proposta allettante. Per il Cancro sarà un lunedì diverso dai soliti. Nelle prossime ore potrebbero inciampare su una persona davvero speciale.

Domani gli astri inviteranno il Leone a rallentare un po’ i propri ritmi di lavoro e di vita più in generale. È tempo di respirare un po’. Per la Vergine sarà possibile raggiungere un buon accordo, dopo alcune giornate di trattative e discussioni. Per la Bilancia ci saranno cambiamenti professionali nell’aria. Più di una potrebbe cambiare ruolo, mansione o addirittura azienda. Con una bellissima Luna nel segno e una Venere interessante lo Scorpione non potrà che trasformarsi in un sorprendente esploratore del sesso.

Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario potrebbe aver attirato lo sguardo di qualcuno, grazie a un carisma ritrovato. Domani per il Capricorno si prospetta una giornata che favorirà le relazioni sociali, ecco perché dovrebbe mollare un po’ il lavoro e dare spazio alla socialità. L’Acquario domani sarà assorbito in una rivalità che gli costerà caro. Dovrà impegnarsi duramente per spuntarla alla fine. Infine, i Pesci saranno rapiti da un cuore straniero che non li lascerà per niente indifferenti.

 

Oroscopo di Paolo Fox e Branko per domani

POTREBBE INTERESSARTI