I segni zodiacali più stupidi: ecco quali sono [CLASSIFICA]

Nessuno ama essere appellato come stupido, ma è inevitabile che questo appellativo definisce in modo piuttosto “netto” una categoria di persone, tendenzialmente “meno acute” di altre. La “stupidità” percepita definisce in modo ampio e generico del termine una sorta di difficoltà generica nell’apprendimento e nell’applicazione di concetti e parole. Il problema dei segni zodiacali stupidi è la conclamata assenza di responsabilità che spesso li porta a fronteggiare situazioni di cui non si rendono conto pienamente. Ma quali sono questi segni?

I segni zodiacali più stupidi: ecco quali sono [CLASSIFICA]

3° Gemelli

Fanno parte dei segni “stupidi” perchè tendono a prendere sottogamba le reazioni alle loro azioni. Si esentano dalle responsabilità quando c’è maggiormente bisogno di loro ed è sicuramente correlato a questo fattore il problema della coerenza. Gemelli spesso “approfitta” di questa forma di incoerenza, che porta gli “occupanti” di questi segni ad essere difficilmente sopportabili in modo particolare nei contesti critici e realmente difficili. Però è sicuro ch un po’ ci “marciano” sul fattore “stupidità”.

2° Acquario

Sarebbe ingeneroso definire la stupidità dell’Acquario come scarsa intelligenza, ma è sicuramente vero che l’aspetto sociale non è esattamente il suo forte. Spesso è fin troppo buono e prende eccessivamente alla leggera rapporti umani senza preoccuparsi eccessivamente delle reazioni. Acquario è un genuino vero, di contro deve fare i conti con una proverbiale incapacità di sapersi relazionare con le persone dal carattere differente dal proprio.

1° Scorpione

Spesso intelligenti ma allo stesso tempo così stupidi: Scorpione costituiscono una forma di controsenso che diviene famoso per chi li conosce a sufficienza. Esperti delle relazioni umane, ragionano troppo con la loro mentalità e non sono capaci di estraniarsi dal loro modo di concepire la realtà. In buona sostanza, seppur empatici, difettano nell’applicazione di alcuni concetti, ed è difficile per loro “mettersi nei panni” di una situazione che non li tocca da vicino.

I segni zodiacali più stupidi

POTREBBE INTERESSARTI