Oroscopo Branko domani, 11 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani rivolto agli ultimi quattro segni zodiacali. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire cosa ti accadrà oggi, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko per martedì.

Oroscopo Branko domani: Sagittario

Domani potresti sentirti travolto da un profondo nervosismo: sii prudente, perché con la Luna e Marte in dissonanza non si scherza! Da alcuni giorni c’è chi si sente attaccato da più fronte, è insofferente perché vorrebbe ritrovarsi altrove o ha solo preoccupazioni famigliari. In tutti i casi occorrerà prudenza e calma: in primavera le cose prenderanno una piega più positiva.

Previsioni astrologiche Branko: Capricorno

Domani ti converrà buttarti anima e corpo sugli affari, sulle trattative di lavoro. Venere adesso è concentrata sul settore professionale e Mercurio, stella degli affari, dallo scorso mese è nel tuo cielo. Sarà di enorme aiuto con la sua furbizia e la sua elasticità mentale. L’importante sarà restare immobile e focalizzato sui tuoi obiettivi, perché a volte Mercurio potrebbe distrarvi, proponendovi innumerevoli spunti, stimoli. Soldi freschi all’orizzonte.

Oroscopo di domani: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani sarà utile non insistere, se non riuscirai a risolvere una situazione. Meglio aspettare più avanti, quando le stelle saranno più generose con te. Nel frattempo, Venere nel tuo segno ti aiuta in amore e negli affetti. Anche se dovessi sentirti stanco, stressato da problemi emersi lo scorso anno e non ancora superati, senti di avere famigliari e amici che ti sostengono, ti amano. Dovrai munirti di pazienza e vedrai che ogni cosa si sistemerà.

Oroscopo di domani di Branko: Pesci

Secondo il popolare astrologo Branko domani ci sarà una Luna complicata a crearti qualche piccolo problema fisico. Se accuserai piccoli fastidi, sarebbe il caso di fissare un appuntamento dal medico, giusto per levare ogni motivo di ansia in più. Da tempo stai lottando con disturbi cronici, piccoli malesseri di origine sconosciuta, una stanchezza che non sai da dove nasce, nervosismo. Cerca di non pretendere troppo da te stesso in questa giornata.

Oroscopo di Branko di domani

POTREBBE INTERESSARTI