Quali sono i segni zodiacali più misteriosi?

I segni zodiacali più misteriosi sono persone circondate da un alone di fascino e mistero. Hanno un atteggiamento riservato e mai banale, lo sguardo enigmatico che non lascia trasparire nessuna emozione. Si tratta di persone che incuriosiscono proprio perché non rivelano facilmente quel che pensano e provano. Secondo le stelle alcuni segni dello zodiaco sono particolarmente inclini a essere misteriosi e criptici, proprio come ci sono segni più impiccioni e segni più paranoici.

Ecco i segni zodiacali più misteriosi

Ti è mai capitato di incontrare una persona talmente intrigante da incuriosirti terribilmente? O magari sei proprio tu che non passi inosservata in mezzo alla gente. Te ne stai lì, silenziosa, senza proferire parola e riesci a catturare l’attenzione degli altri più di quanto provi a fare la logorroica al tuo fianco. Le persone misteriose si concedono poco, sono così gelose del proprio mondo interiore che lo condividono con pochi. Questa loro riservatezza li rende ancora più affascinanti e stuzzicanti. Ma chi sono questi criptici e seducenti dello zodiaco?

Scorpione: il più misterioso di tutti

A conquistare la vetta della classifica ci sei proprio tu, caro Scorpione. Sei avvolto da un alone di mistero che ti rende una fra le persone più enigmatiche che ci sia. Preferisci pronunciare una parola di meno piuttosto che una di più. Ti fidi poco degli altri e questa tua indole sospettosa si manifesta puntualmente con un atteggiamento più da osservatore che da protagonista. Sei la classica persona che preferisce starsene in disparte e studiare la situazione, prima di lanciarsi. Solo quanto ti riterrai sicuro, potrai sbottonarti, ma solo con chi vorrai tu.

Pesci: tanto trasognanti quanto misteriosi

La tua aurea di mistero, caro Pesci, è dovuta alla tua natura trasognante più che alla diffidenza. Vivi perennemente con la testa fra le nuvole, immerso in un mondo fatto di fantasie lontane. Questo tuo modo di fare ti rende agli occhi degli altri una persona distaccata, irraggiungibile, quasi eterea e per questa ragione particolarmente intrigante. In quanti hanno sgomitato e fatto a gara per avere un accesso privilegiato nel tuo mondo interiore?

Capricorno: misteriosi e snob

L’ultimo chiamato in causa, se si parla di segni misteriosi, sei proprio tu, caro Capricorno. Il tuo mistero è frutto di un carattere estremamente riservato, ambizioso e un po’ snob. Non ami concederti a chiunque, ma preferisci di gran lunga svelare le parti più intime di te a pochi, meritevoli prescelti che ritieni alla tua altezza. Riconoscilo, di essere un tipo alquanto altezzoso?

Ecco chi sono i segni zodiacali più misteriosi

POTREBBE INTERESSARTI