Rosalinda Cannavò: carriera, vita privata, età, fidanzato e Instagram

Rosalinda Cannavò da anni lavora come attrice del piccolo e grande schermo, riuscendo a conquistare il pubblico a casa grazie alle sue doti interpretative ma soprattutto per la sua bellezza. Quest’ultima dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha incontrato l’amore della sua vita iniziando così un nuovo capitolo sereno dopo le difficoltà degli ultimi anni.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul suo conto partendo dalla sua carriera da attrice per poi passare alla vita privata e al suo fidanzato. Quest’ultimo ovvero Andrea Zenga conosciuto all’interno del GF Vip con cui, ha attualmente una lunga storia d’amore. Conosciamo meglio la biografia della famosa attrice!

Rosalinda Cannavò: carriera, vita privata e fidanzato

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò, meglio conosciuta con il soprannome di Adua Del Vesco, è nata a Messina nel 1994 e si è fatta conoscere dal grande pubblico con la fiction L’Onore e Il Rispetto.

Alla giovane età di 16 anni ha il suo primo approccio con il mondo dello spettacolo, per questo, ha deciso di trasferirsi a Roma. Poco prima di partecipare al Grande Fratello, si è trasferita a Milano dove ha ritrovato la serenità che il mondo dello spettacolo le aveva tolto, ha fatto lavori come cameriera e commessa.

La giovane attrice ha partecipato ad un’edizione del programma televisivo Grande Fratello Vip, il suo obiettivo all’interno della casa era di migliorare la sua impulsività. Al suo interno ha poi incontrato il suo ex Massimiliano Morra, con il quale ha trovato un chiarimento dopo anni di rottura.

Grazie al programma, Rosalinda, conosce l’attuale fidanzato Andrea Zenga, la loro relazione va a gonfie vele, la coppia vive a Milano, durante un’intervista l’attrice ha dichiarato che non stanno pensando ad allargare la famiglia, anzi, sta pensando ad un possibile congelamento degli ovuli.

Rosalinda ha anche raccontato di essere stata vittima di un abuso all’età di 12 anni, accaduto solamente per aver accettato un passaggio da un conoscente. Il fatto è stato raccontato alla madre solo pochi anni fa scatenando in lei la sua anoressia. Rosalinda Cannavò è attiva sui social, specialmente Instagram, dove conta circa 630 mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI