Ecco perché Will Smith ama la Sicilia: queste sono le zone amate dai vip!

La Sicilia è una meta prescelta per tutti coloro che vogliono fare una bella vacanza al mare, immergendosi nel completo relax in alcune delle località più belle dell’isola. Ma, come ben sappiamo, l’isola è una meta prescelta anche per tantissimi vip, che venendo da tutto il mondo, scelgono di trascorrere delle piacevoli vacanze al mare. Fra queste, in particolare c’è Will Smith, ma dove andare? Quali sono i posti più belli?

Will Smith e l’amore per le Isole Eolie

Will Smith e la sua famiglia hanno trascorso la loro estate 2018 nelle isole Eolie, in Sicilia, godendosi la bellezza dell’acqua e dedicandosi alla loro passione per il sub e le immersioni. L’attore di Hollywood ha contagiato la moglie Jada Pinkett e i figli Jaden, Willow e Trey, e insieme si sono divertiti tra Vulcano e Lipari. Will ha condiviso un breve filmato delle loro avventure subacquee su Instagram. Qui ha raccolto oltre 15 milioni di visualizzazioni e numerosi commenti positivi da parte dei siciliani orgogliosi della loro terra e della scelta di Will Smith di trascorrere le sue vacanze in Sicilia.

Taormina: la meta più scelta dai vip

Taormina è una città molto amata dai VIP per la sua bellezza, il suo fascino e la sua posizione panoramica sul mare e sul Monte Etna. La città ha attirato molte celebrità fin dai primi del ‘900, quando diventò una delle mete preferite dell’aristocrazia europea in cerca di vacanze estive. Negli anni ’50 e ’60, la città divenne un polo di attrazione per artisti, intellettuali e star del cinema. Fra queste vediamo Elizabeth Taylor, Richard Burton, Sophia Loren e Marcello Mastroianni, che contribuirono a rendere Taormina ancora più famosa. Oggi Taormina continua ad essere una meta ambita dai VIP per la sua eleganza, la sua storia e le sue attrazioni. Tra queste spicca il Teatro Antico, le spiagge e i panorami mozzafiato.

Isola di Pantelleria

L’isola di Pantelleria è molto amata dai VIP per la sua bellezza, la sua esclusività e la sua atmosfera tranquilla e rilassante. L’isola è stata visitata da molte celebrità nel corso degli anni. Tra questi Giorgio Armani, Sting, Madonna, Gwyneth Paltrow e Tom Hanks, solo per citarne alcuni. La sua posizione unica, tra la Sicilia e la Tunisia, e il paesaggio vulcanico rendono Pantelleria una meta molto interessante. Soprattutto per chi cerca una vacanza fuori dagli schemi, lontano dalla frenesia delle città e immersi nella natura. Gli amanti del mare possono godere delle numerose calette e spiagge dell’isola, mentre gli appassionati di benessere possono sperimentare le terme naturali che si trovano in diverse parti dell’isola.

POTREBBE INTERESSARTI