Nicolas Maupas è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più iconici di “Mare Fuori” che questa sera torna alla carica su Rai 2 con una nuova e terza stagione. Sono tantissimi i colpi di scena che ci aspettano già dalla prima puntata e che vedranno ancora una volta i nostri protagonisti alle prese con problemi da risolvere ma soprattutto col dover fare i conti con sé stessi e le proprie coscienze.
In attesa che questa sera alle 21:00 inizi la prima puntata della terza stagione, vogliamo parlarvi di Nicolas Maupas. Scopriamo insieme tutta la sua carriera, la sua vita privata, le sue passioni ma soprattutto il suo grande amore per la recitazione.
Nicolas Maupas: carriera e vita privata del noto attore di “Mare Fuori 3”
Il giovane attore è nato a Milano nel 1999 da papà francese e mamma siciliana che svolge il lavoro di giornalista. Fin da bimbo Nicolas mostra il suo grandissimo amore per il cinema e per la recitazione tanto da trascorrere gran parte dei suoi pomeriggi liberti a guardare film e serie tv.
Quest’ultimo prima di approdare come attore nella nota serie tv firmata Rai 2, abbiamo potuto vederlo in altri ruoli che gli hanno dato la possibilità di ottenere un grandissimo successo. Tra i tanti c’è senza ombra di dubbio la sua partecipazione al film ‘Un Professore’ con grandi attori come Alessandro Gassman.
La sua partecipazione a “Mare Fuori” è iniziata nel lontano 2019 che ha impegnato gran parte della sua carriera cinematografia. A distanza di anni e delle lunghe stagioni, Nicolas continua ad interpretare il ruolo di Filippo che, fin da subito ha catturato l’interesse e la simpatia di milioni di telespettatori.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in passato l’attore è stato fidanzato con Ludovica Coscione nonché anch’essa volto del piccolo schermo. Ora però, sembra che Nicolas Maupas sia libero e soprattutto in attesa di un grande amore.