Massimiliano Caiazzo è il protagonista di “Mare Fuori” conosciuto con il personaggio di Carmine con il quale, ha conquistato milioni di telespettatori. Nonostante la sua giovanissima età, quest’ultimo è riuscito con le sue doti e con il suo modo di fare a portare ad un gran livello la serie tv firmata Rai.
Questa sera alle ore 21 circa andrà in onda la nuova e terza stagione di “Mare Fuori” che riprende ancora una volta le vicende dei protagonisti che abbiamo lasciato lo scorso anno. Tra i tanti c’è senza ombra di dubbio anche il nostro amato Carmine.
In attesa di vedere la prima puntata, non ci resta che scoprire tutta la carriera, la vita privata e le curiosità di Massimiliano.
Massimiliano Caiazzo: carriera e vita privata
Massimiliano Caiazzo è nato a Vico Equense il 28 agosto del 1996. Ha frequentato il liceo scientifico Francesco Severi per poi coltivare la sua passione per la recitazione seguendo la scuola di cinema Melies di Gianfelice Imparato.
Una volta trasferitosi a Roma ha intrapreso gli studi presso la HT studio De Santis tecnica Chabbuck e Duse internetonal scuole di cinema e teatro. È proprio nella Capitale che il noto attore inizia a lavorare all’interno di cortometraggi fino a intraprendere il personaggio di Carmine all’interno della serie tv “Mare Fuori”.
Grazie a quest’ultima serie tv è proprio lui ad ottenere il premio Meno di Trenta come migliore attore di serie tv. In merito ad altri suoi lavori, lo ricordiamo per aver debuttato in tv con ‘Furore’ nel 2016.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimiliano è sempre stato un ragazzo estremamente riservato tanto da non lasciar trapelare nessuna informazione in merito. Nei mesi scorsi il noto attore era stato protagonista di una presunta storia d’amore con la nota ballerina Elena D’Amario che non è né mai stata smentita né tantomeno confermata.