Sanremo 2023: annunciate le altre due co-conduttrici

Manca meno di un mese all’inizio dell’attesissimo Festival di Sanremo 2023 e sono tante le novità che piano piano Amadeus sta rivelando. Nell’edizione di oggi del Tg1 delle ore 13.30, sono state annunciate altre due co-conduttrici, insieme alle altre, già note da una settimana.

Sanremo 2023: annunciate le altre due co-conduttrici

Come abbiamo detto, oggi per gli appassionati del Festival, c’è stato un nuovo annuncio. Amadeus ha annunciato al Tg1, i nomi degli ultimi protagonisti che vanno a completare il cast. Il 10 febbraio, è prevista al fianco di Amadeus Chiara Francini, un’attrice, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Invece, un’altra new entry del cast, che vedremo nella terza serata di giovedì 9 febbraio è la sportiva Paola Egonu, pallavolista che ha esordito con la squadra della sua città natale e poi è passata al Club Italia, giocando per quattro stagioni, partendo dalla serie B1 fino alla A1.

Quindi sono proprio loro, ad aggiungersi alle già note conduttrici Chiara Ferragni e Francesca Fagnani.

In realtà però, non sono state annunciate solo le co-conduttrici, ma anche degli ospiti molto importanti. Amadeus, infatti, ha fatto il nome anche dei Black Eyed Peas, dei superospiti internazionali che vedremo sul palco dell’Ariston, mercoledì 8 febbraio, ovvero la stessa serata del Festival in cui saranno presenti altri tre ospiti importanti, Al Bano, Morandi e Ranieri, annunciati già la settimana scorsa. Le novità non sono ancora finite, infatti, come detto da Amadeus, ne saranno annunciate presto altre.

In attesa quindi di altre novità, ricapitoliamo quello che già sappiamo. Il primo giorno, ovvero martedì 8 febbraio, vedremo Amadeus, condurre con la co-conduttrice Chiara Ferragni. Inoltre, come ospiti vedremo Al Bano, Massimo Ranieri, Gianni Morandi e i Black Eyed Peas. Nella serata del 9 febbraio, mercoledì, come co-conduttrice di Amadeus vedremo la sportiva Paola Egonu. Mentre nelle ultime due serate, venerdì 10 e sabato 11, vedremo Chiara Francini e di nuovo la famosissima Chiara Ferragni. Non ci resta che attendere il grande giorno, per assistere ad un grande spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI