Jennifer Giroud: ecco chi è la moglie di Olivier Giroud

Jennifer Giroud è la nota moglie di Olivier Giroud, il famoso calciatore che da anni ha conquistato l’interesse e il cuore di milioni di tifosi. Quest’ultimo grazie alla sua innata bravura e alla voglia di vincere, ha collezionato tantissimi successi che l’hanno portato ad essere un personaggio molto apprezzato in tutto il mondo.

Accanto a lui ormai da diverso tempo troviamo sua moglie Jennifer in cui oggi vogliamo scoprire la sua carriera e in particolar modo la sua vita privata. In più occasioni la coppia si è mostrata insieme ma davvero pochi fan conoscono tutto di lei.

Vediamo nel dettaglio il suo lavoro, la sua quotidianità ma soprattutto la sua vita privata lontano dalle telecamere e dai pettegolezzi.

Jennifer Giroud: carriera, vita privata e la sua famiglia

Jennifer Giroud

Jennifer Giroud è nata nel 1987 in Francia ed è una delle WAGS più famose al mondo nonostante ami particolarmente la privacy. Quest’ultima infatti, non ha mai amato essere categorizzata in questo modo, cercando di mettere in risalto il suo carattere particolarmente forte ma allo stesso tempo gentile e comprensivo.

Nel 2011 venne eletta la donna più sexy tra le WAGS del momento ma per la sua famiglia e per suo marito decise di fare un passo indietro lontano dalle telecamere. Quest’ultima infatti, sono ormai anni che cerca di limitare particolarmente i riflettori, rilasciando davvero poche interviste e rendendo la sua vita più personale possibile.

La sua storia d’amore con il noto calciatore dura ormai da tantissimi anni e nel 2013 hanno dato alla luce la loro prima bambina Jade e nel 2016 il secondo genito Evan, terminando poi con il terzo nel 2018 Aaron. Dal 2020 la donna insieme a tutta la sua famiglia vive a Milano per seguire il noto calciatore e il suo lavoro.

Insieme la coppia ha sempre dimostrato un amore molto forte che è riuscito a superare diverse difficoltà nel corso degli anni. Quest’ultima è poco attiva sui social, dimostrandosi amante della privacy e della quotidianità riservata solo ed esclusivamente a parenti ed amici.

POTREBBE INTERESSARTI