Francesco Procopio è uno degli attori più apprezzati del teatro napoletano che grazie alla sua battuta pronta ha da anni conquistato migliaia di persone. Un vero e proprio artista a tutto tondo che da sempre con la sua aria simpatica e buffa è riuscito ad attirare a sé l’affetto dei suoi fan.
Quest’ultimo da diversi anni è riuscito a farsi largo prima come attore di teatro e poi come attore nel piccolo e grande schermo. La sua popolarità non l’ha mai cambiato e tutt’oggi si mostra spesso in tutta la sua complicità e in tutta la sua allegria.
Procopio ha lavorato con tantissimi volti famosi e questa sera sarà protagonista del programma ‘Stasera tutto è possibile’ condotto da Stefano De Martino su Rai 2. In attesa di vederlo in tv, ripercorriamo la sua carriera, la sua vita privata ma soprattutto i suoi grandi successi.
Francesco Procopio: carriera, vita privata, film e successi
Francesco Procopio è nato a Napoli il 13 maggio del 1969. Fin da piccolo ha condiviso con la sua famiglia il grande amore per la recitazione, per il cinema e per il teatro. Fu proprio lui ad iscriversi al Teatro Comico Napoletano così da affinare la sua bravura e la sua simpatia innata.
La sua grandissima passione l’ha portato a diventare uno dei volti più famosi della tv con la sua grande simpatia e il suo modo di fare. Francesco ha lavorato all’interno del film ‘Un’estate ai Caraibi’, ‘Arrivano i Prof’ e tante altre commedie all’italiana.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Francesco Procopio non ha mai rilasciato nessuna informazione che possa chiarire il suo stato sentimentale.
Proprio per questo motivo, non sappiamo se sia o meno fidanzato o se addirittura possa essere segretamente convolato a nozze. Da sempre è stato amante della privacy, per questo cerca di tenere fuori dai social tutto quello che non riguarda il suo lavoro.