Volantino Conad, ecco l’offerta sul latte Granarolo: “pazzesco”

Conad corrisponde ad una nota e diffusa catena di prodotti alimentari che a partire dagli anni 60 del Novecento contraddistingue il mercato italiano e corrisponde ad una delle prime e più importanti realtà nate con la collaborazione di diversi gruppi di acquisto, ed è stato anche uno dei primi marchi legati a società di prodotti alimentari conosciute.
Conad ha rappresentato tra le altre cose una delle prime forme e tipologie di società che ha iniziato a porre il proprio marchio su prodotti di ogni tipo, nonchè una delle aziende più diffuse nel comparto delle varie tipologie di offerta.

Volantino Conad, ecco l’offerta sul latte Granarolo: “pazzesco”

In particolare, sono generalmente molto apprezzate le proposte inerenti al volantino “a tempo”, come quello attualmente attivo fino al giorno 12 marzo 2023, che fa capo alle proposte BIS che permette di acquistare vari prodotti di marca come il latte Granarolo UHT pazialemente scremato nelle confezioni in brick da 1 litro a 1,99 euro per 2 confezioni.

Il prezzo corrisponde normalmente ad una singola confezione in brik.

Il concetto di “paghi 1 e prendi 2” viene applicata anche ad altri prodotti come l’acqua naturale Panna da 1,5 litri ad un costo di 3 euro per 2 confezioni da 6, oppure le confezioni di cioccolato Ritter sport, nell’offerta 2 x 1,45 euro.

L’intero volantino di Conad corrispondente alle offerte attuali è riscontrbile attraverso il seguente indirizzo.

VOLANTINO CONAD PRIMA META’ DI MARZO 2023

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)