Scopri in anteprima l’oroscopo di domani di Paolo Fox, domenica 12 marzo 2023, rivolto ai quattro segni di mezzo dello zodiaco. Grazie alla nostra rubrica astrologica quotidiana, sarai informato ogni giorno sulle previsioni astrologiche del famoso astrologo Paolo Fox, uno fra i maggiori esperti di stelle e transiti planetari. La Luna transiterà nel cielo dello Scorpione, mentre il Sole sarà in Pesci, accanto a Mercurio e Saturno. Vuoi conoscere di più sul tuo futuro? Leggi anche l’oroscopo di oggi e la classifica dei segni.
Oroscopo Paolo Fox domani: Leone
Domani potresti essere colto di punto in bianco da un’insolita e pericolosa curiosità. Se deciderai di assecondarla, finirebbe col giocarti un brutto scherzo: meglio usare cautela e concentrarsi su quel che davvero conta per te ora. Nel lavoro ti converrà mantenere calma e sangue freddo, se dovessi incappare in un capo particolarmente agitato e nervoso.
Previsioni astrologiche Paolo Fox: Vergine
Domani dovrai avere doppia prudenza in amore, perché potresti ritrovarti nei guai. Se dovesse affiorare una certa frustrazione o un po’ di malessere, faresti meglio a usare molta cautela, sforzarti di non riversare il tuo malumore sul rapporto di coppia. Nel lavoro meglio rimanere con le antenne sollevate, perché un collega invidioso potrebbe tentare di infangarti, di metterti i bastoni fra le ruote.
Oroscopo di domani: Bilancia
Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox per domani si preannuncia una magnifica giornata in amore. Potresti decidere di organizzare una sorpresa alla tua dolce metà che contribuirà a fare crescere la sintonia della coppia. Nel lavoro dovresti prenderti del tempo per riflettere con calma, se varrà al pena cedere le redini a qualcun altro e mandare in fumo il tuo impegno.
Oroscopo di Paolo Fox per domani: Scorpione
Secondo il popolare astrologo Paolo Fox domani potresti sentirti particolarmente giù di corda e nervoso. Faresti bene a non nascondere questo stato d’animo alle persone vicine, ma provare ad aprirti, a confidare cosa ti agita. Nel lavoro ti converrà concentrare più compiti possibili al mattino, perché arriverai al pomeriggio molto stanco e spompato.