I segni zodiacali meno ambiziosi: quali sono?

Ci sono segni zodiacali poco ambiziosi che scelgono una vita tranquilla e modesta anziché rincorrere il successo. Può dipendere dal fatto che sono persone poco fiduciose, non amano correre rischi o semplicemente non hanno grosse ambizioni. Di certo, non saranno mai dei leader brillanti e nemmeno arrampicatori sociali, ma poco importa a loro. Così come esistono segni spiriti liberi, secondo le stelle ci sono anche segni che scelgono di realizzare nella vita obiettivi semplici e sicuri.

Ecco i segni zodiacali meno ambiziosi

Non stiamo certo parlando di un Jordan Belfort, il “lupo” del film The wolf of Wall Street, ma piuttosto del protagonista del romanzo di John Williams, Stoner. Di quei tipi che preferiscono di gran lunga una vita pacata oppure che gli eventi, persone vicine li hanno inchiodati a una routine monotona e modesta. Se hanno sogni importanti, li custodiscono segretamente in un cassetto sempre chiuso. Chi sono questi umili, poco ambiziosi o sfiduciati dello zodiaco?

Pesci: i meno ambiziosi dello zodiaco

Meriti il primato del segno meno ambizioso di tutti, caro Pesci. Non ti sorprende, dì la verità? Tu galleggi tre metri sopra il terreno e da lì ascolti distrattamente parlare di progetti, soldi e affari. Ti crogioli nei tuoi sogni romantici e distanti chilometri dalle brutture delle cose materiali. Cosa ne sanno loro di quanto sia meglio fantasticare su una una vita piena di poesia e avventura, piuttosto che sgobbare sopra una scrivania 10/ 12 ore al giorno?

Cancro: ambizioso solo in famiglia

Caro Cancro, se c’è un ambito della tua vita in cui mostri segnali di ambizione è la famiglia. La casa e gli affetti famigliari sono tutto ciò che ti serve per raggiungere una felicità autentica. Poco ti interessa di scalare la vetta del successo se ti tiene lontano dai tuoi cari a lungo. Preferisci di più accontentarti di un lavoro e di traguardi poco ambiziosi, ma goderti il tempo libero tra le mura domestiche.

Bilancia: poco ambiziosa per paura

Anche tu, cara Bilancia, hai un posto tutto tuo nella schiera dei segni zodiacali meno ambiziosi. Rispetto ai tuoi colleghi, più modesti e sognatori, tu non disdegneresti una carriera caratterizzata da qualche successo, di tanto in tanto. La tua natura delicata e ansiosa, però, ti frena nella corsa al successo e decidi, a quel punto, di cedere il passo a quelli più determinati e grintosi, disposti a sgomitare per farcela.

I segni zodiacali meno ambiziosi: quali sono?

POTREBBE INTERESSARTI