Esselunga ha costituito una delle primissime tipologie di supermercato, così lo immaginiamo oggi in Italia, essendo stato concepito nel 1957 ed in pochi anni la formula di “supermercato”, basato sul concetto statunitense della grande distribuzione, diventa popolare anche nel nostro paese, con i primi negozi alterntaivi a quello di Milano che iniziano a “fioccare” anche in altre città con i primi anni 60 e gli anni del “boom”. Esselunga oggi è una società piuttosto prolifica e diversificata forma dai negozi, che vanno dagli ipermercati fino alla più importante tipologia di negozi dal singolo locale all’ipermercato e fa largamente ricorso al tradizionale volantino.
Volantino Esselunga, 50% su prosciutto Ferrarini: FOTO
Esselunga, come rilevato da diversi portali e società legate al consumo, è una delle più importanti dal punto di vista della riduzione dei prezzi. Visto il mercato libero che porta auna forma di influenza da parte delle singole società nei riguardi della concorrenza, Esselunga risulta essere una delle società di grande distribuzione ad aver maggiormente incentivato la riduzione dei prezzi.
Il volantino, costantemente aggiornato, e che fa riferimento a tutti i locali presenti in Italia, circa 170 diffusi in quasi ogni regione del centro-nord, è disponibile anche online e fa riferimento a tutto il compendio di offerte relative, anche sulle grandi marche.
Un esempio è il prosciutto cotto Ferrarini disponibile in confezione, scontato del 50 % come risulta evidente anche dall’immagine sottostante che fa riferimento al volantino valido fino al 15 febbraio 2023.
Il resto del volantino è scaricabile e consultabile liberamente seguendo l’indirizzo sottostante.
VOLANTINO ESSELUNGA OFFERTE FEBBRAIO 2023