Scopri quali sono i segni zodiacali più libertini in assoluto

L’astrologia può aiutarti a individuare quali sono i segni zodiacali più libertini in assoluto, così da riuscire a stare alla larga, se non vuoi soffrire in amore. Ti senti pronta per una relazione seria e duratura, ma temi di incappare nel classico donnaiolo che ti tradisce, non appena gli volti le spalle? Questo articolo farà al caso tuo. Proprio come ci sono segni più fedeli, ce ne sono altri che non riescono a fare a meno di comportarsi da dongiovanni.

Ecco i segni zodiacali più libertini in assoluto

Sono gli eterni casanova, quei tipi che non possono fare a meno di sfoderare le proprie armi di seduzione, non appena incontrano una donna affascinante, anche se sono già impegnati con qualcuna. Di loro non puoi proprio fidarti, per questo ti converrà tenerti a debita distanza, se t’imbatterai in uno di loro. Chi sono i segni più libertini dello zodiaco?

Ariete: il più libertino di tutti

Caro Ariete, tu sei decisamente il segno più libertino dello zodiaco. Il tuo secondo nome è passionalità. Ami vivere emozioni travolgenti, sentire quel brivido lungo la schiena che si prova quando comincia una relazione. Puoi amare sinceramente la tua partner, ma il tuo istinto passionale ti spinge a sedurre altre donne, senza pensarci due volte.

Sagittario: annoiato dalla routine

Tu sei il libertino per eccellenza, caro Sagittario. Salti da una storia all’altra così come salti da un paese all’altro. L’importante è non restare mai fermo nello stesso luogo e con la stessa persona. La tua natura libera e avventuriera ti porta a voler conoscere sempre luoghi, culture e persone nuove. Innamorarsi ogni volta diventa facilissimo.

Gemelli: detesta i vincoli

A proposito di routine e monotonia, tu caro Gemelli ne sai qualcosa. Sei così allergico al tran tran quotidiano che non appena percepisci odor di legame serio, te la dai a gambe levate. Così facendo le tue relazioni durano da alcune settimane a pochi mesi se è tanto. La tua curiosità, la necessità di ricercare continuamente nuovi stimoli ti spinge a diventare un vero libertino, anche quando stimi e ami profondamente qualcuno.

Leone: un dongiovanni come pochi

Concludiamo la rosa dei segni zodiacali più libertini con te, caro Leone. Davanti a una bella donna ti trasformi nel classico dongiovanni e sfoggi una serie di atteggiamenti da latin lover che hai affinato nel tempo. Riuscire a conquistarla diventa una sfida con te stesso, per dimostrarti di possedere ancora quel fascino e quel carisma di cui vai fiero.

Virna Cipriani: Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)